Semplicemente la ragazza ideale è quella che ci prova con me. E a meno che non sia inguardabile comincio ad interessarmi.
Io così dal nulla non riesco a provare quasi mai un minimo di interesse, e se lo provo non è mai così forte da darmi il coraggio di buttarmi e sono sempre nella solita situazione senza sapere che fare.
In ogni caso posso stare tranquillo perchè il 99,99% delle ragazze non prende MAI l'iniziativa in questo mondo sessista del cazzo
La mia ragazza ideale??
In generale sono uno che si accontenta abbastanza ho sempre cercato di evitare di essere pretenzioso in materia di ragazze ma se devo proprio enunciare delle caratteristiche precise direi che la semplicità e l'umiltà sono quelle che maggiormente preferisco..
Una ragazza con le suddette caratteristiche esiste nella mia vita ma è irrangiungibile per tanti motivi che non sto qui a spiegare...
Purtroppo mi piacciono sempre ragazze irragiungibili....però sono coerente e non cambio i miei gusti per questo motivo, sono convinto che potrò averne una come piace a me.Altrimenti meglio solo....Il mio ideale è curata a livello estetico ma caratterialmente semplice simpatica e di mente aperta...combinazioni molto rare purtroppo...comunque si può dire che conosco una ragazza cosi(ah e di solito preferisco quelle un po più grandi).
x me vale l'esatto opposto di questa descrizione...eccetto x la1 frase!ufff