Bella!!
Non prendo psicofarmaci,ma uso molto spesso cannabis sativa,o "ganja" tanto che potrebbe essere diventata il mio "farmaco non prescritto".
Purtroppo anch'io non posso dare una risposta esauriente per l'interazione psicofarmaci/THC,però posso riportare l'esperienza di un mio amico/conoscente che prendeva,appunto,psicofarmaci e che dopo aver fatto pochi tiri una sera tempo fa,lui non era nemmeno fumatore,cominciò a sentirsi non bene,con giramento di testa,leggero smarrimento e paranoia soprattutto.
Questi i sintomi che lui stesso lamentava in tempo reale ma c'è da dire che aveva evidenti problemi di ansia e ad esprimersi,insomma era un po' fobico/disadattato come il sottoscritto ma forse di un livello più alto.
Ioconsiglierei di non mischiare,sopratutto perché la marijuana ha un effetto calmante che sommato all'effetto di un ansiolitico potrebbe "stendere" il malcapitato.In più per le sue caratteristiche psicoattive mi viene in mente che potrebbe interferire con il normale funzionamento di altri psicofarmaci,con conseguenze che posso variare da persona a persona.
Quel mio amico andò in panico e si fece portare a casa,ma probabilmente c'era anche il senso di colpa per aver fumato qualcosa D'illegale.
Anche il senso di colpa può portare in paranoia.
Però appunto dipende da persona a persona,c'è chi non ha effetti collaterali