Winston superstar
No, vabbhé, diciamo che è "ammirabile" la costanza e l'impegno che ci metti nell'opporti a certi discorsi.
Io personalmente mi sono fermato da considerare seriamente il discorso al "il fobico medio non riesce ad accettare che la gnagna se la deve sudare, pure tanto, e magari nemmeno arriva".
Bho, ma perché mai una persona sana di mente dovrebbe accettare che la sua sessualità sia frustrata perché la società circostante ha deciso che il suo organo sessuale e desiderio ha intrisecamente meno valore di quello altrui ?
( e perché mai un'altra persona sana dovrebbe volere che il.proprio sesso sia visto come un oggetto da pagare a caro prezzo ?)
Giustamente, gli girano le palle. Che non vuol dire avercela con le donne.
Piuttosto lamentarsi di dinamiche che non fanno che generare insoddisfazione diffusa, e che spesso è pure il sesso maschile a tener in piedi per primo.
Che poi il discorso non riguarda nemmeno i soli fobici/timidi/altro che non riescono ad avere relazioni e rapporti. Lo stato attuale delle cose sta in culo pure a normaloni vari, per usare un termine caro. Solo che non.lo dicono troppo apertamente in presenza dell'altro sesso. Proprio perché hanno capito che farlo ancora troppo facilmente equivale ad esser visti come mezzuomini, e pure a beccarsi del maschilista, misogino etc a gratis.
Se fosse più semplice e fluido avere sesso e relazioni per tutti, senza troppi pregiudizi e ruoli di genere, a giovarne sarebbero sia uomini che donne.
Mi chiedo se fossero le donne invece a "doversi sudare la minchia, che poi magari manco arriva", oppure se si vivesse in una società più "animale" dove quando ad un uomo gira - in virtù della maggiore forza fisica - può prendere una donna e buttarglielo al culo, quanto sarebbero tollerabili commenti del tipo " eh, ma son le donne timide/fobiche/altro a dover capire che così gira il.mondo e.non farsi il sangue amaro".
La battaglia per liberare il proprio genere da stereotipi e stupide limitazioni passa NECESSARIAMENTE per il liberare anche quello opposto da tali condizioni.
Altrimenti cambia solo la forma. Ma la sostanza rimane quella.