Quote:
Originariamente inviata da caratteriale
grazie anche tersite e rosadiserra sempre divertente e leggera ma anche seria, la belva.
|
La belva ringrazia
Mi hai colto in pieno, qualche zampata la tiro, ma faccio anche le fusa!
Quote:
Originariamente inviata da caratteriale
perché mi sono rotta le palle di non potermi esprimere liberamente (edit)
sono alterata ora, (edit)
sono incazzata ora (edit)
è una ferita che sanguinerà sempre di più.
|
Azz mi sono persa la parte editata doppio azz.!! Mannaggia a te!!
Per quanto ho quotato ti capisco, anch'io mi sento a volte insofferente e repressa nel mio essere me stessa dall'ambiente circostante.
Certe ferite aperte me le porto ancora dietro, altre mal cicatrizzate anche, spero con il tempo e l'introspezione che si chiudano anche le prime, vorrei solo che di tempo non ce ne volesse così tanto per ognuna.
Quote:
Originariamente inviata da Marcofobik
Un danno al nostro essere, un danno reale e profondo, raramente può smettere di avere effetti secondari nel nostro presente.
Non è detto che questi effetti aumentino […]
E' certamente un peso che ci portiamo dietro, come il nostro passato. Non può essere cancellato, ci si può solo convivere […]
Si, forse è la solita solfa, ma non sono ancora guarito dalle mie. So che difficilmente smetteranno di sanguinare, so che il percorso più saggio da fare è […] Accettarle per ciò che sono, accettarsi per ciò che si è, sfregiati o meno, e andare avanti... […] magari, verrà il momento in cui quel dolore sarà stato presente tanto a lungo da entrare nei nostri stessi "connotati", e venire dimentico.
|
Concordo, continuiamo a lavorarci ed assolviamoci.
Caratteriale ho potuto cogliere solo una parte di quanto hai scritto, quindi se non c'entra una cippa lippa scusami: si dice "siamo noi a dare agl'altri la dimensione di noi stessi", questa massima mi piace molto, la trovo spesso veritiera ma tenendo conto dei pregiudizi immotivati altrui e della difficoltà di comunicare a chi non segue costantemente il nostro percorso la nostra attuale evoluzione.
Non temere te stessa o di regredire, non ne hai motivo a mio parere,
hai fatto una cosa insolita, io avrei voluto vederti ed avrei pensato "tosta questa, se ne frega di quello che pensa la massa, chissà a cosa sta pensando ora, curiosità" sì, io sono curiosa come una scimmia!!
Se puoi tenta di andare per la tua strada e lasciar andare certe persone, nella tua testa prima. E chissà magari anche in pratica in futuro. Come si fa? Non lo so, navigo a vista, sono la cavia di me stessa, solo il tempo forse...
Quando lo capisco te lo dico, promesso!!