Ciao amici..mi ero già presentata ma mi è stato chiesto di approfondire un po' e sono qui per farlo con molto piacere.
Mi chiamo Francesca (a questo punto in molti aggiungono "per gli amici ..... " e dicono un nomignolo affettuoso.. a dire la verità io ne ho tanti di nomignoli ma mi piace il mio nome e vorrei essere Francesca x tutti.
Vorrei essere conosciuta per quella che sono in realtà, vorrei che la gente conoscesse la vera ragazza nascosta dal mio problema..volete sapere xk lo kiamo problema? Xk x me è un problema spiegarlo!! Non so davvero da dove iniziare..ma ogni qual volta mi è stato kiesto di raccontare ho iniziato sempre da qui: frequentavo le scuole medie in quel periodo e un giorno uscendo con i miei e mia sorella mi capitò una cosa, per me, imbarazzante.. mio padre era sceso dall'auto per andare da un amico ed io ero rimasta in macchina con mia mamma e mia sorella. Ad un certo punto il mio povero pancino fece un rumore (molto comune negli esseri viventi; dicasi "aria nella pancia") ma da piccola ero talmente timida e chiusa che da quel giorno quello per me divenne il problema quasi principale, tanto che ogni volta che vi era una situazione di silenzio a scuola, o in qualsiasi altro posto piccolo e affollato, iniziavo subito a sudare e sentivo la pancia gonfia con la sensazione di dover andare in bagno..cosa che poi non era reale...!! Ecco questo problema, a mio parere sciocco e imbarazzante anche da raccontare, è uno dei tanti causato dall'ansia..!
E quasi spero di trovare sempre qualcuno che abbia un problema uguale al mio..mi darebbe conforto!! Con questo spero di essermi presentata in maniera soddisfacente e spero che il mio account sia attivato al più presto xk purtroppo ho davvero tanto da raccontare e condividere. Grazie anticipatamente. A presto.
|