Quote:
Originariamente inviata da piocca
Cavoli, come ti capisco....quando ho letto quello che hai scritto mi è scappata la lacrimetta... :cry:
Io ho 17 anni, eppure non riesco ad essere come gli altri giovani...non è per nulla naturale per me....ogni volta che vedo i miei compagni scherzare e scambiarsi battute, mi chiedo come facciano ad essere così normali, perchè a me proprio non mi riesce.... :cry: :roll:
|
Alla tua età al liceo stavo in una piccola classe che tutto sommato non mi dispiaceva, non avevo esperienza in niente e uno degli argomenti più discussi da me era il calcio o l'informatica....
Un giorno mentre parlavo con un amico un altro mio compagno mi fissa e mi dice "cazzo Zivago parli sempre di calcio, apri bocca e parli solo di inter o juve. Ma fai come fanno tutti.....esci, ubriacati, drogati!"
Non ti dico che situazione imbarazzante.
Un altro nuovo compagno incontrato l'anno successivo mi fa "su Zivago raccontaci qualcosa...." e io "che ti devo di?" ......"qualcosa quello che vuoi tu, quello che ti pare.....io mi chiedo ma se una ragazza esce con te che gli racconti?...qualcosa gli dovrai dire" e intanto commentava il mo imbarazzo con gli altri!
A Cant posso dire solo di usare tutte le sue forze per interrompere questo circolo vizioso.......se nn esci nn hai amici, nn hai esperienze....sarai in imbarazzo quando ti capiterà di uscire....se ti capiterà e se ora uscire o ricoleggare qualche rapporto di crea ansia....piu passa il tempo e in futuro sarà un'impresa.
Continuo a sostenere la mia idea......l'esperienza è tutto anche se le prime volte fa male....serve l'esperienza in tutto.....uscire nei locali, provarci con le donne, riallacciare un rapporto di amicizia, proporre un uscita a qualcuno.....