Quote:
Originariamente inviata da Vogliosognare
si l'olanda è proprio un paese civile...è talmente civile che c'è anche il partito dei pedofili :twisted: ....
|
Ma infatti questa è proprio una vergogna proprio
INCREDIBILE!!!!!
Non si chiama proprio partito di pedofili,si chiama "partito di libertà di pensiero e diversità e "naastenliefde" (non so come tradurre sta parola, in grosso modo significa qualcosa tipo "amore per le persone che ti circondano")
E li dentro ci stanno dei pedofili.........bè e pure il corraggio di chiamarlo "amore per le persone intorno a te"!!!!! Ma che vergognaaaaa!!!!!
è un partito piccolo per fortuna e non stanno nel parlamento e per fortuna non hanno e non avranno mai alcun tipo di influenza,pero è assurdo che hanno il diritto di esistere! E ci sono stati manifestazioni enormi di protesta e risse davanti al parlamento etc. Noi siamo in 16 millioni qui e praticamente siamo in 16 millioni meno 1 persona che sono assolutamente contro sto partito. Quello 1 deficiente è il deficiente che ha deciso che quel partito puo comunque esistere, per la serie.....ognuno ha il diritto di avere le sue idee e pensieri! (si vabbè e poi ovviamente ci stanno i 10 rincoglioniti che fanno il partito) A volte ho l'impressione che Olanda deve per forza essere quel paese dove è possibile tutto e dove non è strano nulla, ma con certe cose esageranno troppo!!!!