Ieri ho avuto un consulto col mio psichiatra più per il piacere e bisogno di far na chiaccherata che per problemi,che comunque ci sono,ma gestibili.
Gli avevo raccontato che ultimamente,soprattutto la sera,ero un pò teso,e alle volte prima di cena,mi fermavo in osteria a bermi 2-3 bicchieri di vino sia per stemperare la tensione sia per il gusto nel bere il vino (la conoscenza dei vini stà diventando una bella passione).Lui era un pò preoccupato di quest'aspetto.
Fermo restando che da quando prendo farmaci ho comunque sempre bevuto e le analisi son perfette ieri sera ho davvero esagerato.
(I farmaci che prendo sono Efexor 75 a giorni alterni e rivotril 0.5 al mattino,alle volte xanax,solo in casi di ansia estrema).
7 franciacorta prima di cena tra patatine e stuzzichini varie,poi la serata è volata fino alle 6 del mattino tra birra,brugal cola e 2 gin tonic finali.
Prima di andare a letto ho mangiato un panino e delle fragole a casa,ma come accade sempre quando faccio stì orari non riesco a dormire.Alle 8.30 ero già sveglio.Una sofferenza.Nonostante una colazione forzata (uno yoghurt e una banana) dopo un paio d'ore avevo conati,la testa che mi scoppiava (complici anche le sigarette che fumo solo di sera ma a cui sono molto sensibile e poco tollerante),non ho mangiato a pranzo ma solo ora una banana e una mela e ho sudorazione profusa a mille e anche ansia.
Fermo restando che sono un irresponsabile si rischia davvero qualcosa quando si fanno ste minchiate?Tipo collassi o roba del genere?