vedere come lei parlare a raffica e lui che non la cagà o non riesce nemmeno a pronunciarsi.. (ogni tanto mi vien da pensare che i noi maschi siamo più autistici in confronto alle donne... boh, sarà l'educazione.. anche a me è capitato che quelli più logorroici/che parlano delle loro emozioni mi mettevano in soggezione e sicuramente ho messo in soggezione quelli più taciturni..) e quando lei si imterrompe: il silenzio.
oggi davanti a me c'era una coppietta. lei parlava a raffica, lui balbettava e poi non sapeva più cosa dire..
poi me ne è passata un'altra davanti che era in un silenzio di tomba..
e una dove si baciavano.. e io a vedere un maschio che fa i movimenti del bacio boh.. mi eccito.
avvolte mi metto a guardare. cerco di non farmi vedere però è difficile.... XD forse sono un guardane, ma cosi imparano (su n'insignanu come si dice in siciliano
) a limonarsi in pubblico
poi un' altro motivo che adoro tanto le coppiette è che non devono dimostrare nessuna abilità sociale, non si preoccupano del "e se parlo cosi pensa che sia uno sfigàto ?" "cosa gli dico ? ho finito gli argomenti" perché quando c'è l'nfatuazione si sta insieme e basta.
e nel mio caso gli argomenti spuntano uno dopo l'altro.. (si può parlare di come mi sentivo 10 secondi precedenti, di quanto sono belli i suoi occhi, di quanto l'ho pensato la notte precedente etc.)