Comunque voglio raccontare una cosa di quella che mi piaceva del mio paese quando avevo 20 anni, quella che giocava a basket.
come dicevo, ho fatto all'epoca uno sforzo enorme contro me stesso per farmi avanti, ma il suo atteggiamento è stato quello di non parlare, avete presente quelle persone che ti mettono a disagio non parlando, guardandoti in modo serio e scocciato?
Poi qualcuno mi ha detto di averla vista in un locale con altre persone e con uno, con un atteggiamento completamente diverso, cioè rideva, scherzava. Con me no. Ovviamente io sono rimasto male da questa cosa. E da quella volta non ho mai più preso iniziative di farmi avanti con una, ho capito che quel mondo fatto di interazioni, conoscere ragazze, essere capaci di pormi nel modo giusto non fa per me, non ne sono capace, non ho esperienze. E con gli anni sono finito come sono ora. Sempre più solo e fuori da tutto.
Ho raccontato il suo atteggiamento di quella ragazza perché secondo me, se una persona non se la sente di uscire con un'altra, potrebbe farne a meno, basta dirlo subito, che bisogno c'è di uscire per poi mettere così a disagio una persona facendo scena muta e facce scocciate?