Quote:
Originariamente inviata da kiu
veramente io e liuk avevamo tesi diverse, e lo spiegato...
poi non posso sapere te quali utenti hai contattato, a quali hai chiesto di uscire, con chi hai avuto a che fare, con chi hai provato a legare...ecc...
Ma io, nel mio caso, ti assicuro che ci ho provato...ma appunto credo che il problema principale è che essendo su fobiasociale.com è molto facile che le persone che contatti, o a cui chiedi di uscire, ecc... ti diano una risposta negativa o ancor più facilmente, mostrino indifferenza..
Questo è quello che mi sono accorto in questi anni che son qui...
Poi magari c'è chi è stato più fortunato di me in questi termini...ciò non lo metto in dubbio...
|
no forse mi sono spiegato male, ho capito che tu e liuk avete tesi differenti, ciò che dico io è che i vostri modelli possano essere accorpati in una super-modello che definisca entrambe le casistiche e ne dia una spiegazione.
Appunto, tu dici che hai provato a contattare, ma è difficile. Lo so, cazzarola!
Tuttavia l'indifferenza o la distanza che tu percepisci mi azzardo ad ipotizzare che ti porti ad un fastidio tale da scoraggiarti a mostrare entusiasmo. Mentre un fobico proprio di questo ha bisogno, di una persona che mostri entusiasmo nonostante i suoi tentennamenti, una persona "travolgente", che compensi la sua timidezza con una dose extra di convinzione.