Una delle principali cause dei miei malesseri è stato crescere in una famiglia incredibilmente problematica.
Credo sia tristemente comune.
Sarebbe lunga raccontarvele tutte, vi dico solo l'ultima grave:
Negli ultimi anni mio fratello ha cominciato a giocare d'azzardo mentre si è trasferito nel sud-est asiatico e mia madre, da brava pazza instabile ed irresponsabile, lo ha praticamente incoraggiato, dandogli i soldi per giocare e volare lì.
Questo solo per non dover affrontare il fatto che lui non sapesse cosa fare nella vita e stava male. I suoi problemi sono diversi ma anche più gravi dei miei.
Io ho una depressione ansiosa perchè lei ne ha sempre avuta una e per tutta la vita ho assistito alle sue crisi e scenate immotivate.
Ora la mia ansia peggiora perchè il nostro futuro finanziario, con la morte di mio padre, è interamente nelle sue mani. Col problema di mio fratello che NON GUARIRA e lei che non ci tutela ma anzi vive in un suo mondo rischio davvero tra qualche anno di finire a fare un lavoro umile e frustrante se non mi riprendo e mi rimetto in sesto dalla depressione cercando di trovarmi una carriera di qualche tipo.
Scusate lo sfogo ma non ce la faccio davvero più...lo stress e i problemi che mi ha causato questa donna negli anni e ora di recente mi uccide.
Ora la sto tenendo a distanza, ma sono così fragile e vorrei tanto avere una famiglia alle spalle...o che perloeno quella che ho non mi sia di peso.