Quote:
Originariamente inviata da tristizia
ma voi cosa fate quando sentite che vi sta per venire un attacco di panico?
io appena sento che mi gira la testa mi irrigidisco e aspetto quasi l'attacco.. cosi magari riesco a controllarlo meglio...
ma oggi non ce la faccio più... è da ieri che sento sta cavolo di pressione sul petto e ora comincia a mancarmi l'aria, le mani e le gambe tremano...
e ho paura! sono pure sola oggi...
la cosa divertente che il medico si è raccomandato a mia madre di controllarmi quando mi sento male per vedere se reagisco o se capisco quello che mi viene detto... ma a me ha detto solo di rimanere calma e di respirare lentamente! 8O bell'affare!!!!
quindi per ora confido in voi... :roll: che fate?
|
medicine e terapia psicologica.
mi spiace ma sono l'unico modo per togliere quella che chiamavo ''la stretta al cuore''.
è brutto che alcuni medici sottovalutino ancora il panico...
comunque quando mi saliva all'epoca ne uscivo ogni volta distrutta e traumatizzata perchè mi lasciavo invadere da quella ondata di morte.
ora, quelle rare volte che ora mi arriva, so come comportarmi ed elenco mentalmente tutte le sensazioni fisiche che sento dando un'interpretazione "scientifica" di quello che mi sta accadendo.
ed è tutto meno spaventoso e mooooolto più breve.
comunque, mi raccomando, fatti visitare da uno specialista perchè il dottore che ti ha in cura evidentemente non sa nemmeno cosa sia un attacco.... :roll: :wink: