Pensando ad anni fa mi pento a cosa ho rinunciato a causa della timidezza/fobia sociale,qui sotto vi racconto tutte le cose che volevo fare e non ho fatto.
Alle elementari mi piaceva una ragazza e io piacevo a lei perchè ero molto più bello di adesso forse ero il più bello della classe, stetti ben 5 anni dalla prima elementare alla quinta elementare nella sua stessa classe ma non me ne feci nulla , la mia timidezza prese il sopravvento ben 5 anni vi rendete conto???Ho avuto il coraggio solo di dirgli ciao e basta,mai un <<Vuoi diventare la mia fidanzatina?> e altre cose simili, già all'ora pensavo che poi se mi fidanzava con essa dovevo andare a casa sua e conoscere i suoi genitori e magari aveva anche qualche fratello più grande di cui io avevo timore all'epoca e poi avevo paura delle frasi che mi avrebbe detto la mia famiglia <<Ehi timidboy la ragazza bravo?>> Sembrano frasi banali ma a me mettono ansia enorme.
Poi nell'abitazione sopra di me arrivò una ragazza della mia età stette ben 4 anni e mi ricordo che mi presentai dopo ben 6 mesi e poi solo dei timidi ciao,come stai? e fine!!!
Poi non gli chiesi mai di comprarmi lo scooter a mio padre perchè avevo timore di fare incidenti e poi compilare i vari cid o che mi fermasse un'autorità e mi chiedesse patentino e documenti.
Una cosa in particolare mi dovete spiegare, perche io avevo paura di andare dai genitori di questa mia compagna che veniva in classe con me, se mi fossi fidanzato con lei dopotutto ero alle elementari avevo 6-7 anni uno di quell'età come fa ad avere paura di essere giudicato male specialmente da un adulto?Ero troppo matura per l'età che avevo o semplicemente timidezza/fobia allo stato massimo?