Quote:
Originariamente inviata da -
Non specifichi quali sono state le tue sensazioni al primo raduno
|
Non le ho specificate perchè non le ho mica capite.
Sicuramente sono andata al mio primo raduno (e attualmente anche unico!) dietro invito. Diciamo la verità: nonostante sapevo che alcuni utenti si incontravano e i raduni fossero aperti a chiunque iscritto sul sito, era una cosa di cui avevo paura. Preferisco gli incontri singoli o di pochi.
Infatti al primo impatto mi piaceva essere lì, nonostante nessuno parlasse, me compresa. Quando hanno iniziato ad arrivare più persone allora mi sono sentita in difficoltà, mi mancava l'aria e pensavo "che cavolo ci faccio qui?". Tra l'altro io non conoscevo, nè tuttora conosco nessuno di quelli presenti.
Ho avuto un attacco di panico durante il 'viaggio' per arrivare lì. E l'ho superato solo perchè credevo che un raduno fosse completamente diverso da quello che ho trovato. Ne sono contenta, perchè anche se la mia è stata solo un'illusione, è comunque servita per arrivare lì.
Ho avuto conferme negative riguardo la mia persona.
Ho avuto conferma che in gruppo riesco a far conoscere solo la parte fobica di me. Mi dispiace tantissimo di questo. Perchè io sono molto diversa da quello che risulto in gruppo. E mi dispiace di aver dato un'immagine di me non corrispondente alla realtà. Ma sono così... il gruppo mi fa questo effetto.
Ecco perchè non ho mai pensato seriamente di partecipare ad un raduno.
Degli utenti, alcuni mi sono piaciuti a pelle (nonostante appunto non posso dire di conoscerli, anzi, non saprei nemmeno ricontattarli pur volendo!) altri mi sono sembrati persone normali, solo un po' più timide. Insomma, del gruppo o persone in sè non ho nessuna impressione particolare.
La delusione maggiore riguarda me. E la sorpresa (nè negativa nè positiva) di essere stata in un'esperienza che mi aspettavo completamente diversa. Ecco le due emozioni o impressioni principali che mi sono rimaste di quel pomeriggio.