Quote:
Originariamente inviata da Leucina
Ok, quello è sarcasmo ma pure il "Secondo me anche su FS ne trovi a vagonate, prova a chattare con un po' di utentesse." è una presa per il culo verso il forum dei brutti?
|
No, quello era sarcasmo verso chi considera le donne come oggetti, come frutta da pesare sulla bilancia del reparto ortofrutticolo, non prima di averla tastata e osservata in cerca di difetti.
Compreso molti utenti di fs ed ex utenti adesso sul fdb, che cercano di fare pesca a strascico non tanto perché legittimamente interessati a congiungersi carnalmente e/o emozionalmente e/o sentimentalmente con donne che ritengono interessanti, ma perché pensano che qua sia più facile trovare qualche disperata che la smolli.
Quote:
Originariamente inviata da Leucina
Vabbè vi chiedo scusa per essermi impicciata.
Quando mai imparo a farmi a cazzi miei.
|
Leucina, ci siamo anche conosciuti dal vivo. Senti a me. Leggo spesso tuoi post dove ti disprezzi e disprezzi gli altri, tutto questo non ti aiuta a farti un'idea del mondo che ti circonda, della sua vertiginosa complessità.
Hai fatto
benissimo a impicciarti, e chiedere spiegazioni.
Forse puoi migliorarti sui modi, ma non ti preoccupare, io non mi offendo.
Penso di avere forti valori positivi e ampiamente condivisibili, il fatto che li esprima spesso con un linguaggio simbolico (metaforico, ironico, sarcastico o altro) deriva un po' da scelte di stile, un po' dalla convinzione che sia necessario un minimo di approfondimento per accedere a determinate chiavi di lettura.
Perché vedi, la realtà non ha i sottotitoli alla pagina 777 di televideo.
Tuttavia sono assolutamente bendisposto a spiegare ogni mio singolo post e a sviscerarlo nel dettaglio, e sono anche incline a scusarmi qualora la di essi disamina dovesse rivelare un subsignificato volontariamente o involontariamente contrario ai valori che mi propongo di rispettare.
Se hai altri dubbi chiedimi pure, sono a disposizione totale