Ciao...volevo fare una domanda...sto passando un periodo abbastanza negativo...come tutti quelli che soffrono di depressione, ho sempre pensieri negativi, ho paura per il futuro, ho paura per il mio stato di salute (sono anche un po ipocondriaco). Certo qusta situazione non migliora la mia forma fisica, anche se pratico palestra, mi sento un po senza forze questo ultimo periodo. Mangio molto di meno di prima, sicuramente dipeso dalla mia situazione emotiva.
Ho iniziato una cura con Daparox sotto prescrizione medica da 1 settimana, dopo 2 mesi di sedute..
Volevo sapere se dopo aver preso daparox per un determinato tempo, se c'è la possibilità di avere delle ricadute nella depressione...
praticamente se devo convivere con la depressione per tutta la vita... Ho 21 anni
Ancora però non ho capito cosa mi sta pordando ad essere depresso...mi dicono tutti che sono un bel ragazzo, potrei avere tante ragazze ma non le ho....sono sempre di male umore ultimamente... Vorrei tornare a vivere come 6 mesi fa..tranquillo, spensierato... vorrei trovare una risposta alla domanda "Cosa è successo" ma non riesco a trovarla...certo ho passato brutti periodi, come la morte di un mio amico ecc ecc, ma con me l'hanno vissuta altre decine di persone...e io sono l'unico che sta giu ora..
Vorrei pensare positivo...vorrei stare tranquillo...togliere quest'ansia di dosso....
uffa