Quote:
Originariamente inviata da Lilith
Ormai ci siamo...
come si trova il sociofobico medio (e soprattutto la sociofobica media) in spiaggia?
Liberi come il vento, con il sale sulla pelle seminuda? in topless? bikini all'ultima moda? olimpionico castigato? imbozzolate nel pareo come musulmane, rimpiangendo di non avere a disposizione un burqua?
|
Io vado poco al mare. Le poche volte lo facevo con i miei genitori, ma ormai non vado più con loro, quindi, non avendo neanche un amico, non ci vado. Quest'estate non ci sono mai stato, tranne due giorni nella settimana di ferragosto (con mia zia).
E dire che avrei anche la possiblità, visto che abbiamo una casa in Versilia dove potremmo passare l'estate.
Di solito comunque indosso un costume-boxer, però non sono mai a mio agio in costume: mi sento sempre osservato e, sembrerà strano, sempre grasso (anche se non lo sono) o fuoriforma! 8O 8O
Poi odio (però dovrei dire invidio) tutte quelle coppiettine che arrivano insieme mano nella mano e stanno tutto il tempo a sbaciucchiersi sotto l'ombrellone, a fare il bagno insieme etc... nonchè tutti quei ragazzi che magari si divertono facendo una partita a pallavolo o stando insieme.
Un'altra cosa... ho notato, da quel poco che sono stato in spiaggia, che i "truzzi" (quasi il 90% dei ragazzi lì presenti) avevano dei boxer a vita bassissima, che lasciavano scoperte...... le mutande!!! (rigorosamente firmate)
Sarà che io sono lontano anni luce dal mondo giovanile, ma mi sembra una moda ridicola... Oltretutto, una volta fatto il bagno, quanto cavolo ci mettono per asciugarsi?? Io non potrei stare tutto il tempo con il coso bagnato!!!