Allora, mi rivolgo a tutti quelli che vogliono cambiare vita, che sono stanchi, che non ne possono più ecc., ma in particolar modo mi rivolgo a chi non ha un lavoro o ce l'ha ma guadagna troppo poco o ce l'ha ma gli causa talmente tanta ansia che la sua vita si accorcia per via di tutti gli attacchi d'ansia che deve subìre quotidianamente.
PROPOSTA 1: Ci incontriamo tutti e protestiamo affinché la comunità medica, lo Stato e il mondo riconoscano un'invalidità a chi soffre di ansia sociale. Se non ci va di urlare davanti a qualche Palazzo a causa della stanchezza possiamo fare protesta silenziosa tipo fantasmi che avanzano e sventoliamo le nostre cartelle mediche ecc. L'importante è essere convincenti.
PROPOSTA 2: Ci incontriamo e costruiamo una comunità fobica, tipo eco villaggio da qualche parte nella natura. Magari ripopoliamo un borgo abbandonato. Sarebbe bello la mattina uscire e salutare qualcuno che sa come ci si sente. Per quanto riguarda il lavoro ognuno mette in campo le proprie competenze. Ad esempio io so zappare.
PROPOSTA 3: non facciamo nulla di tutto ciò e la nostra vita rimane uguale.