Problema 1: Sembrerebbe che sono fidanzato con Y.
Nonostante questo ho fatto sempre in modo di tenermi distaccato da Y perché sono evitante e stare con qualcuno mi ha fatto salire i complessi alle stelle. A volte preferirei che stesse con qualcun altro e non con me. Mi dispiacerebbe tantissimo perdere Y ma d'altro canto non riesco a lasciarmi andare o a fare romanticherie perché ho la certezza di non essere all'altezza e per varie ragioni sarebbe meglio per me stare da solo.
Però ieri non ci siamo visti perché non aveva voglia di uscire. E questo mi ha fatto rimanere di merda. Ho scritto io quando di solito era Y a scrivere a me.
Oggi un mio amico, che chiameremo X, mi ha detto che Y ha scritto a lui per sapere come sta, dato che questo mio amico è uscito da una relazione da poco e quindi ci sta male. Da premettere che X e Y avevano già avuto a che fare tra di loro in passato e adesso sono amici da anni, ma...
Problema 2: X sempre ieri è uscito con W, con cui mi sono visto per un breve periodo l'anno scorso e di cui mi ero forse un po' perso. X lo sapeva, infatti non capisco perché ci sia uscito e neanche so cos'abbiano fatto (e neanche lo voglio sapere). La cosa mi sembrava non dare fastidio fino a ieri, perché tanto mi era passata. Ho come la sensazione che X voglia
misurarsi e confrontarsi con me. Come a voler far vedere che il fatto che sia uscito anche lui con W ci metta alla pari. BOH... Sono strageloso e invidioso. E dire che fino a ieri ero distaccatissimo.
Bo, consigli?
Dico che comunque il fatto che mi schifo di me stesso e che mi consideri meno di una merda molto spesso mi deprime
abbestia e mi fa trascorrere giornate a pensare a quanto sarebbe bello essere già nell'aldilà, raramente (come oggi) mi fa invidiare qualcuno che riesce ad alzarsi dalle sconfitte abbastanza velocemente e a cui non mancano le occasioni.