Quote:
Originariamente inviata da fobicona
Ciao,
Allora...Io credo che tu debba rispondere a te stesso ad una semplice domanda: questa ragazza ha suscitato il mio interesse? Se sì, ti verrà spontaneo iniziare a conoscerla, perché, come è stato già detto, se mai si inizia, mai passerà l'inesperienza. Inoltre è stata lei a fare il primo passo, quindi un minimo di interesse da parte sua c'è, aldilà dei tuoi (non) trascorsi con l'altro sesso. Sei lei ti interessa, io direi di darle almeno una possibilità, poi se dopo ti accorgi che la cosa non va bene, hai fatto comunque un tentativo e quest'esperienza ti avrà reso più consapevole dei tuoi mezzi.
|
Ad essere sincero non mi ha fatto né caldo né freddo però il punto é che cmq si tratta pur sempre di una chiara occasione,cosa che ripeto:non mi succedeva veramente da secoli!!!
Cmq ringrazio per le risposte...... ribadisco:se non fosse stata una dello stesso paesino di certo avrei avuto uno spirito di partenza molto più calmo, sarei stato molto più incline ad accettare la cosa invece adesso troppe ansie,paranoie addosso di cui noto,peraltro, come molti abbiano constatato essere pienamente comprensibili....