![]() |
Maggio
Questo mese - che ritengo tra i più belli - come influisce il vostro umore?
Giornate gradevoli e più lunghe, senza la calura estiva (con suo strascico di movida di massa, questo è il momento adatto per passegiate) mi rendono più di buonumore ma il rovesco della medaglia è che quando mi faccio due conti a fine giornata su quello che tralascio delle mie attività sto anche peggio. ehm..mettetelo in off topic scusate qui volevo scrivete un'altra cosa |
Re: Maggio
L'unica cosa buona della primavera è il sole che mi dà carica ed energia... Ma nonostante questo il resto è anche peggio perchè esco ancora di meno (per quanto possibile).. Troppa gente, troppo chiasso.... e tu un fantasma tra la massa.
|
tra un po' la citta si svuota per il mare la gran parte si trasferisce nelle villette sulla costa,e ha cominciato fare caldo,cosi' potro' esercitarmi indisturbato per la patente...
|
mah, non è male, la temperatura pare ottima!
|
invece per me fa già troppo caldo ..
|
ottimo direi un mese ottimo fino a che non esce il caldo forte
|
evviva il caldo, i like agosto!
|
il caldo mi piace,
però mi fiacca abbestia.. poi la voglia di studiare andrà sottozero, proprio.. però per la desoléscion e la mestizia vera e propria aspetto luglio/agosto. |
è il mese più bello niente caldo ke ti spossa giornate lunghe....peccato ke mi deprime tanto dato ke nn ho la scusante del brutto tempo x nn uscire e cosi alla fine mi sento da cani.....e in colpa....e una stupida.....e ecc ecc......
vabbè ma apparte tutto questo il mese è bellissimo!!! |
Gran bel mese, peccato che tradizionalmente sia sempre stato funestato da uno studio matto e disperatissimo causa arrivo della fine dell'anno scolastico o degli esami all'uni.:confused:
cmq "Canzone di Maggio:" |
Questa è la mezza stagione, godiamocela perchè dura sempre meno :rolleyes:
|
Quote:
|
ma che avatar hai messo?
non ti riconosco più, passi dal terribile baoh con le corn al terribile gatto :) (se non confondo utente :p) |
(hai confuso l'utente XD)
Comunque a luglio come in ogni anno,inizieranno a rompere il cazzo con i centri ricreativi estivi.. |
l'unica cosa buona di luglio sono i Carmina Burana a San Galgano :Q___
|
ma no, sei tu, son sicuro, mi ricordo che avevi postato nel topic delle ragazze cattive
non avevi l'avatar con uno con un corno in testa prima? :) |
Bello maggio:)
|
Non mi piace perchè inizia ad esserci troppo caldo
e poi si avvicina l'estate... si esce di più (o almeno gli altri fanno così) io no quindi ...tristezza! |
E' il maggio odoroso: e noi sogliam
Così menare il giorno. :rolleyes: |
Quote:
Un'altro tizio sempre allegro quello... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |