FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   ...e ci sono pure io! (https://fobiasociale.com/e-ci-sono-pure-io-9986/)

Tullio 08-05-2009 19:32

...e ci sono pure io!
 
ciao a tutti, ho scoperto questo sito ora ed eccomi qua a dirvi che ci sono anch'io...
Sono di Trieste, 38 anni...vita APPARENTEMENTE "normale"...life motive della mia esistenza la SOLITUDINE...come ora...stare in mezzo ai coetanei mi spaventa, terrorizza...poi però quando riesco a mescolarmi alla gente ci sto bene, mi diverto...per questo soffro molto perchè VORREI ma non ci RIESCO.
Naturalmente sono single.

COME SE NE ESCE ragazzi?? NON ne posso più di stare BARRICATO in casa, davanti al PC o alla TV sognando di VIVERE!!!

Pochi sanno di queste mie difficoltà, molti non le sospetterebbero neanche...e questo mi fa sentire ancora più solo.

Un abbraccio a tutti.

esrever 08-05-2009 19:51

Re: ...e ci sono pure io!
 
Quote:

Originariamente inviata da Tullio (Messaggio 180174)

COME SE NE ESCE ragazzi??

non potevi cominciare con una domanda più facile? :rolleyes:
qualcosa tipo...
"heilà, come va?"
..no, anche questa è difficile....

beh ad ogni modo benvenuto!

paule 08-05-2009 19:53

Re: ...e ci sono pure io!
 
Ciao Tullio, benvenuto!
Se vai ai raduni potrai conoscere un sacco di gente, magari coi tuoi stessi problemi...se però il tuo problema è la solitudine(grave anche quello come problema neh) ma non una vera e propria fobia sociale o altre patologie quali ansia e depressione, non so quanto ti possa trovare con la gente di questo forum ;) Magari raccontaci meglio le tue paure nello stare con gli altri, anche se vedo che dopo un pò riesci comunque a socializzare...raccontati su!!

Matt 08-05-2009 20:06

Re: ...e ci sono pure io!
 
figo l'avatar *_*
welcome :)

calinero 08-05-2009 20:59

Re: ...e ci sono pure io!
 
benvenutoooooo

severn 08-05-2009 21:37

Re: ...e ci sono pure io!
 
Quote:

Originariamente inviata da Tullio (Messaggio 180174)

COME SE NE ESCE ragazzi?? NON ne posso più di stare BARRICATO in casa, davanti al PC o alla TV sognando di VIVERE!!!
.

ho scelto di vivere propio quella vita, ma io a tua differenza, non sogno di vivere, perchè la vita è questa, pc televisione e letto, sono stato obbligato a sceglierla,ma non vivo male mi piace la solitudine.

tristizia 08-05-2009 21:49

Re: ...e ci sono pure io!
 
Quote:

Originariamente inviata da Tullio (Messaggio 180174)
ciao a tutti, ho scoperto questo sito ora ed eccomi qua a dirvi che ci sono anch'io...
Sono di Trieste, 38 anni...vita APPARENTEMENTE "normale"...life motive della mia esistenza la SOLITUDINE...come ora...stare in mezzo ai coetanei mi spaventa, terrorizza...poi però quando riesco a mescolarmi alla gente ci sto bene, mi diverto...per questo soffro molto perchè VORREI ma non ci RIESCO.
Naturalmente sono single.

COME SE NE ESCE ragazzi?? NON ne posso più di stare BARRICATO in casa, davanti al PC o alla TV sognando di VIVERE!!!

Pochi sanno di queste mie difficoltà, molti non le sospetterebbero neanche...e questo mi fa sentire ancora più solo.

Un abbraccio a tutti.

benvenuto!!!! :)

se trovi la risposta, me la fai copiare? :D:D

Flo 08-05-2009 21:54

Re: ...e ci sono pure io!
 
Ciao Tullio... Non so perchè ma mi hai regalato un raggio di sole... Benvenuto!

claudioqq 08-05-2009 21:57

Re: ...e ci sono pure io!
 
Se ne esce in un modo solo. Bisogna andare all'ora di punta nella strada più frequentata della città. Poi denudarsi e correre come dannati urlando frasi insensate. Questo per almeno un 3-4 minuti. Poi ci si riveste e si torna a casa come nulla fosse. Vedrai che ti sentirai molto meglio. :)

calinero 08-05-2009 22:00

Re: ...e ci sono pure io!
 
Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 180234)
Se ne esce in un modo solo. Bisogna andare all'ora di punta nella strada più frequentata della città. Poi denudarsi e correre come dannati urlando frasi insensate. Questo per almeno un 3-4 minuti. Poi ci si riveste e si torna a casa come nulla fosse. Vedrai che ti sentirai molto meglio. :)

ehm, l'ultimo che ha fatto così non ha avuto poi sto gran successo, alla fine

unaxcaso 08-05-2009 23:24

Re: ...e ci sono pure io!
 
COME SE NE ESCE ragazzi?? NON ne posso più di stare BARRICATO in casa, davanti al PC o alla TV sognando di VIVERE!!!

ciao tullio:baccio:
cosa vorresti?

calinero 08-05-2009 23:25

Re: ...e ci sono pure io!
 
Quote:

Originariamente inviata da unaxcaso (Messaggio 180292)
COME SE NE ESCE ragazzi?? NON ne posso più di stare BARRICATO in casa, davanti al PC o alla TV sognando di VIVERE!!!

ciao tullio:baccio:
cosa vorresti?

una x caso :D

-Dama-del-Drago- 08-05-2009 23:27

Re: ...e ci sono pure io!
 
Quote:

Originariamente inviata da tullio (Messaggio 180174)
ciao a tutti, ho scoperto questo sito ora ed eccomi qua a dirvi che ci sono anch'io...
Sono di trieste, 38 anni...vita apparentemente "normale"...life motive della mia esistenza la solitudine...come ora...stare in mezzo ai coetanei mi spaventa, terrorizza...poi però quando riesco a mescolarmi alla gente ci sto bene, mi diverto...per questo soffro molto perchè vorrei ma non ci riesco.
Naturalmente sono single.

Come se ne esce ragazzi?? Non ne posso più di stare barricato in casa, davanti al pc o alla tv sognando di vivere!!!

Pochi sanno di queste mie difficoltà, molti non le sospetterebbero neanche...e questo mi fa sentire ancora più solo.

Un abbraccio a tutti.

benvenuto :D

aisljng 09-05-2009 05:12

Re: ...e ci sono pure io!
 
ma ciao :)

Alex2 09-05-2009 12:57

Re: ...e ci sono pure io!
 
Ciao Tullio, sono di Udine, faccio parte di un gruppo di autoaiuto di San Vito al Tagliamento con altre persone della regione che soffrono probabilmente dei tuoi medesimi problemi, fobia sociale, panico ed in genere disturbi associati all'ansia, siamo un bel gruppo è nel mio caso mi ha aiutato ad allentare la solitudine, se sei interessato fammelo sapere o contatta Nuvola 68 un'altro utente del forum di Udine che ha lasciato il suo numero di cellulare nella sezione gruppi di auto aiuto post Friuli Venezia Giulia

piocca 09-05-2009 13:48

Re: ...e ci sono pure io!
 
Benvenuto Tullio! Hai discendenze romane? :)

animaSola 10-05-2009 21:09

Re: ...e ci sono pure io!
 
Ben arrivato...

labelva 10-05-2009 21:10

Re: ...e ci sono pure io!
 
benvenuto!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.