![]() |
schiavo della nicotina
e quasi un mese che tento di smettere...non mi dò pace, fumo tre pacchetti di sigarette , e la vita di merda e di infelicità che conduco non mi aiuta per niente...troppo stress, paranoie, angoscia per sopportare anche la privazione della mia droga preferita...c'è l'ho messa tutta...l'unica speranza che ho e di trasformare la mia vita da vuota ha piena ...per facilitarmi l'astinenza.oppure andare in psichiatria dove non si può fumare e hai sempre gente intorno.ma io non posso smettere di combattere e diventa una vera ossessione...sembra ridicolo ma ho un livello di dipendenza e assuefazione molto alto.tanto che ho bisogno di fumarne due di fila per farmi passar la scimmia.non posso esser libero con una dipendenza simile.ma ormai devo attendere il momento favorevole , e agire un pò di astuzia, sfruttando le situazioni.
|
Re: schiavo della nicotina
Quote:
ciao rob |
hai provato i cerotti?
c'era anche una pratica non ricordo come cmq dicevano che smettevi, non so che parte del cervello ti rimuovono però :) |
scusa , ma psicologica un par di balle.e proprio fisica ed e dimostrato dalla medicina.a me perlomeno mi fa uscire di testa....se fosse psicologica me ne sarei gia sbarazzato visto l'impegno che ci sto mettendo.
|
Quote:
Perchè vuoi andare in psichiatria, non c'è niente di bello e comunque è possibile fumare, c'è una stanza apposta. Io fumo anche 10 sigarette di tabacco rollato per togliermi la scimmia. e ci bevo un sacco di cocacola sopra. Per smettere devi per forza sostituire una droga con un'altra che faccia meno male, io ad esempio ero alcoolista ed ho smesso sostituendo l'alcool col prozac, allora vedevo la fluxetina come miracolosa (adesso non mi fà più niente), sono passati 5 anni e non sento nessun craving e ti assicuro che ero un bevitore cronico di quelli tosti, bevendo fumi un sacco, una sigaretta dopo l'altra per tutta la serata.é difficilissimo smettere senza sostituirlo con qualcos'altro il fumo. |
meglio skiafo di nikotina ke di donna!
|
Ciao.In caso non fossi ancora riuscito a smettere,prova a leggere "smettere di fumare è facile se sai come farlo" di Allen Carr. è eccezionale!
|
Quote:
non cercare di smettere di fumare, assapora la sigaretta come se in te entrasse dio ad ogni boccata, lentamente, godendoti al massimo tutte le fasi del fumare, presto ti renderai conto che fumare è semplicemente stupido e smetterai osho rajneesh forse manca qualche parola e qualcuna è di troppo, beh il concetto l'avete capito, spero:D |
Quote:
io in un momento difficile e cioè senza lavoro e molto stressato ho smesso da 48 giorni, dopo 30 anni di fumo, senza aiuto di nessuno, con questo capisco benissimo che non è facile e che deve essere una tua scelta, non ti deve costringere nessuno, allora quando verrà il momento smetterai, auguri ps Calimero, ho ricevuto per posta elettronica la tua richiesta di amicizia, ma in questo nuovo look del forum non so dove mettere le mani, mandani un mp e chiariscimi la situazione, ciao Calimero |
mizzeca e come scrivi grandehttp://www.getsmile.com/emoticons/sm...aiw/search.gif
|
sono ritornato nella norma, GRAZIE a ANIMA SOLA:riverenza::riverenza::riverenza::riverenza::
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |