![]() |
arriva la marea
Ho voglia di fare un lavoro a contatto col pubblico.
Ho voglia di fare una figura di merda dopo l'altra e riuscire a farne sempre di meno fino a non sembrare più un ritardato. Ho voglia di non piangere se non ho l'accendino in macchina in superstrada. Sta arrivando la marea e la sto scambiando per entusiasmo. E' ora di svegliarsi...è ora di vivere. |
Re: arriva la marea
grande.... buona vita allora!!!!!!!!
|
|
Credo sia un buon inizio iniziare a sperare... qualcuno diceva "chi di speranza vive disperato muore".. Non è vero, la speranza può darti una grande carica nonchè un'ottima spinta per iniziare a "vivere"...
|
Quote:
|
Quote:
Per Flo...chi di speranza vive disperato muore.E' cosi...o abbassi le aspettative o muori disperato. Se siamo timidi introversi impacciati faremo le figure di merda...la gente penserà che siamo ritardati...ma il vino buono lo si apprezza quando è di annata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Voglia di provare. (Non c'era voglia di rimare) |
Quote:
Sono a ruota con quella canzone...davvero bravi quei giovani |
Vivere o fobicare? Questo è il dilemma....tu hai scelto di vivere, io sono ancora out....
|
e tiri li pacchi a li poveri fobbbici
pprrrrrrrrr |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
con la sua fobia ha infranto un core fobbbico (cit.) (non il mio x fortuna :D) |
Quote:
|
Anch'io ci sto dentro per ora.Ho idee e forse investiro' in qualche new business.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |