|  | 
| 
 terapia nella firma, invito a ....... invito tutti a mettere, come ho fatto io, i farmaci che prendete nella firma. Io addirittura lo metterei nel regolamento :D l'ho visto fare in un forum sulla depressione inglese:riverenza: | 
| 
 Re: terapia nella firma, invito a ....... a parte altre considerazioni , non riesco proprio  più a cambiare  firma ...... | 
| 
 Re: terapia nella firma, invito a ....... Non mi pare un'idea ottima... ciao rob | 
| 
 Re: terapia nella firma, invito a ....... L'Uomo Camminante potrebbe offendersi | 
| 
 Re: terapia nella firma, invito a ....... Quote: 
 | 
| 
 Re: terapia nella firma, invito a ....... Leggi la mia firma... Comunque, seriamente, si chiama firma proprio perché dovrebbe rispecchiarti, parlare di te, quindi ognuno ci mette quel che più gli aggrada... | 
| 
 Re: terapia nella firma, invito a ....... scusate ', ho fatto tale proposta prendendo spunto da un forum | 
| 
 Re: terapia nella firma, invito a ....... Veramente io l'ho visto fare solo per la configurazione del PC posseduto nei post su Hardware ecc.. Mettere i farmaci in firma sa di molto patetico :( | 
| 
 | 
| 
 Re: terapia nella firma, invito a ....... Epperchèmai dovremmo copiare gli altri forum...perdippiù inglesi...! Io sono anglofobica! XD | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 uahahahahahahah | 
| 
 Re: terapia nella firma, invito a ....... sciocchini. va beh, come non detto. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |