![]() |
Hai amici?
Hai amici?
|
Re: Hai amici?
si 1 ,mentre cibernetici un bel po
|
uno nessuno e centomila
|
Si, quelli che ho conosciuto qui e altri ma quasi tutti virtuali.
|
Si 1 o forse 2.
|
ho votato si ma pochi: questo non a caso...
sono dell'idea che bisogna discernere le conoscenze dalle amicizie... prima invece catalogavo tutti come amici... ma il tempo ti fa crescere e ti aiuta a capire che non è assolutamente così... gli amici, quelli propriamente detti, sono pochi. ed è giusto che sia così. |
quoto quello ke ha scritto il mio amico mariobross ;)
io ho risposto nessuno ç_ç purtroppo da quando ho lasciato il vecchio gruppo di amicizie ancora non sono riuscita a farmi degli amici... ho conosciuto varie persone..amici del mio ragazzo ma non sono amici miei e non mi stanno nemmeno tanto simpatici... vorrei incontrare l'amico mariobross visto ke abitiamo quasi nella stessa città ma il mio raga è gelosissimo anke se sa la situazione..spero di fargli cambiare idea..mi servirebbe un amico..non parlo cn qualkuno da parekkio tempo.......... |
ho tanti conoscenti..
ma effettivamente amici potrei dire decisamente nessuno mea culpa, comunque. (o almeno credo) |
Amici maschi pochi e sfigati come me, amiche invece nessuna :(
|
ehm
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 caratteri! ma mo come fate a fare i paranoici che cancellano i mex? :) |
Credo di averne soltanto 2...cosa dovrei votare?
|
Di amici credo di averne 1, per il resto solo tanti conoscenti.
Per il futuro spero di trovarne nuovi e soprattutto veri! |
Nel mondo reale nessuno.
|
no,nessun amico.conoscenze superficiali sul lavoro e stop.penso di non essere in grado di avere amici.
che roba è l'amicizia? |
Anch'io solo conoscenti, a parte forse un'amica...
|
pochi ma buoni
|
Uno solo...ma in realtà potrei dire di non averne nessuno poichè non ho mai avuto la forza di parlare con lui dei miei "mali".
E senza intimità non c'è vera amicizia. |
Pochi....tutti con problemi come me.
|
si pochi...ma buoni!
|
no
in realtà non ho proprio amici..ma conoscenti.. il fatto è che sono troppo pigra e mantenere relazioni sociali mi costa fatica... ho paura di non saperle seguire conduco una vita caotica... e poi molte delle mie pseudoamicizie sono ex...:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |