FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   figuracce di merda (https://fobiasociale.com/figuracce-di-merda-991/)

rigbo 27-02-2006 16:15

figuracce di merda
 
no comment

nikkie 27-02-2006 17:11

Caro Rigbo, io penso che i tuoi "criteri" per definire cosa è una figuraccia non sono uguali a quello che noi ragazze consideriamo una figuraccia!!!!!!!! E cosi tu pensi di aver fatto delle figuracce mentre non è vero assolutissimamente!!!!!!!!!
............sportelletto per il serbatoio ghiacciato......che lo hai congelato tu per caso??????? se succederebbe una cosa del genere alla macchina del ragazzo ipotetico con cui sarei in uscita io......bè mi metterei solo tanto a ridere insieme alui per la situazione!!!! Ma non mi verrebbe in mente assolutamente di pensare che è una cosa stupida di lui!!!! assolutamente no!!!! lo troverei solo una cosa divertente,che puo succedere in montagna d'inverno! tutto qua! e poi torverei la tua soluzione con l'accendino solo intelligentissimo! il contrario di stupido!
........non riuscite a trovare il palaghiaccio e sbagliate entrata.........bè, solo un altra cosa divertente per ridere insieme direi!!!!!! Cavoli chi devi essere...signor perfetto che sa tutto???!!! ......è pure diovertente provare a trovare la strada insieme e provare a leggere i cartelli che lo indicano! E poi a essere riusciti a arrivare ma sbagliare entrata è solo buffo e altro motivo allegro di ridere insieme! Devi per forza sapere tutto?????? io sempre mettendomi nei panni della ragazza non penserei manco per un mezzo secondo che sei stupido tu,assolutamente no!!!!!!!!!!!!! Siete usciti insieme per passare una serata divertente e allegra insieme o per avere una serata come un orologio svizzero,perfettamente coordinato,senza un minimo di rilassatezza e cose buffe e divertenti???
...........lei che solo quando state gia sui pattini dice che non ne ha voglia.............scsa sà,ma la figuraccia qui chi lo fa??????!!!!!!!!!!
Lei!!!!!!!!!!!!!!!! Poteva dire un attimino prima che non voleva pattinare!!!!!!!! ............e anche questa cosa lo vedi come uno sbaglio tuo!
Rigbo,rigbo ,rigbooooooooo, non hai fatto manco 1 figuraccia!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prova un attimino a immaginarti che fosse stata lei a fare le cose che hai fatto tu.......avresti pensato "cavolo,ma quante figuracce fa questa qua!".......no! di la verità!!!!
Rigbo,sei solo una persona mitica con chi ci si puo divertire e lei deve essere stata contenta di questa serata!

pesco 27-02-2006 17:25

più che figuracce... hai una paura per le figuracce, che alla fine non farai perché ti iper-autocontrolli!

pesco 27-02-2006 17:26

nikkie ti ha risposto bene!

luca24 27-02-2006 20:56

il tuo racconto sembrava quasi fosse un film con ben stiller.....cmq a parte questo non credo tu abbia fatto nessuna figuraccia...anzi ti sei trovato in delle situazioni divertenti ke potrai usare come racconti...penso ke + esperienze si abbiano (soprattutto divertenti) + cose si abbiano da raccontare.....ora xò sono curioso di conoscere le prime 4!

Lilith 27-02-2006 20:57

Davvero non posso che quotare in pieno nikkie...

E ti racconto anche questa: una volta sono uscita con uno che, con mega macchinone, mi ha proposto di fare un giretto in notturna in una meravigliosa zona panoramica... è finito con una ruota in un fosso, abbiamo cercato di spingere la macchina e non ce l'abbiamo fatta, tanto era impantanata, alla fine ci siamo ritrovati infangati, mezzi assiderati e morti di vergogna a chiamare il soccorso stradale... 200.000lire per sentirci dire ridacchiando che eravamo già la terza coppietta che tiravano fuori da quel fosso... :oops: :oops:
Sono tornata a casa alle tre, raffreddata e con le scarpe da buttare via.
Quello fu il primo tragico appuntamento... ma siamo poi stati insieme per otto anni.

luca24 27-02-2006 21:24

racconto ank'io il mio primo (e unico, buahh!) appuntamento, in sintesi:
devo andare a prendere questa ragazza ke non ho mai visto prima conosciuta in una chat telefonica (di quelle a pagamento...tra l'altro arrivò una bolletta mostruosa e i miei genitori fecero bloccare tutti numeri a pagamento)...siccome non so dove abita cerco di trovare la sua casa seguendo le indicazioni ke mi aveva dato, ma dopo un bel pò di tempo la kiamo e cerco di dirle dove mi trovo...lei mi dice ke ho superato casa sua da un pezzo....torno indietro, la trovo, sale in makkina....ha un profumo ke mi disgusta, ma cerco di non farlo notare....non riesco a spiccicare parola, la bocca mi si secca totalmente...quando arriva il momento di parkeggiare eseguo un parkeggio ke mia cugina di 1 anno l'avrebbe fatto meglio...ironicamente le dico "sta benissimo, no?" sorridendo....lasciamo perdere la faccia ke fa lei!....dopo una passeggiata ci diciamo cosa pensiamo l'uno dell'altro e quando lei mi dice "veramente non è ke hai parlato tanto" mi sento morire....tornando a casa mi dice ke ha fatto un calendario e tutto quello ke so dire è "ah si?"....poi insiste dicendo ke è nuda nel calendario e di nuovo non trovo niente di meglio da dire ke "si l'avevo capito"......ovviamente se non fosse stato per lei non sarei stato in grado di riaccompagnarla a casa e mi ha dovuto anke spiegare come ritornare indietro...morale della storia: non l'ho mai + nè vista nè sentita...l'unica consolazione ke ho è ke non era proprio il mio tipo (x non dire ke era un cesso, ma tanto ank'io lo sono quindi....)

mefiori 27-02-2006 21:27

8O 8O 8O

odi 27-02-2006 22:19

Quote:

Originariamente inviata da luca24
racconto ank'io il mio primo (e unico, buahh!) appuntamento, in sintesi:
devo andare a prendere questa ragazza ke non ho mai visto prima conosciuta in una chat telefonica (di quelle a pagamento...tra l'altro arrivò una bolletta mostruosa e i miei genitori fecero bloccare tutti numeri a pagamento)...siccome non so dove abita cerco di trovare la sua casa seguendo le indicazioni ke mi aveva dato, ma dopo un bel pò di tempo la kiamo e cerco di dirle dove mi trovo...lei mi dice ke ho superato casa sua da un pezzo....torno indietro, la trovo, sale in makkina....ha un profumo ke mi disgusta, ma cerco di non farlo notare....non riesco a spiccicare parola, la bocca mi si secca totalmente...quando arriva il momento di parkeggiare eseguo un parkeggio ke mia cugina di 1 anno l'avrebbe fatto meglio...ironicamente le dico "sta benissimo, no?" sorridendo....lasciamo perdere la faccia ke fa lei!....dopo una passeggiata ci diciamo cosa pensiamo l'uno dell'altro e quando lei mi dice "veramente non è ke hai parlato tanto" mi sento morire....tornando a casa mi dice ke ha fatto un calendario e tutto quello ke so dire è "ah si?"....poi insiste dicendo ke è nuda nel calendario e di nuovo non trovo niente di meglio da dire ke "si l'avevo capito"......ovviamente se non fosse stato per lei non sarei stato in grado di riaccompagnarla a casa e mi ha dovuto anke spiegare come ritornare indietro...morale della storia: non l'ho mai + nè vista nè sentita...l'unica consolazione ke ho è ke non era proprio il mio tipo (x non dire ke era un cesso, ma tanto ank'io lo sono quindi....)

Cioè è trooppo assurda stà storia!
Pero' quando lei ti ha precisato di essere nuda nel calendario tu avresti dovuto inchiodare e saltarle addosso! che cavolo!
Vabbè consolati un ricordo di lei indelebile lo hai! La bolletta! 8O

Anonymous-User 27-02-2006 23:01

ah, era un cesso e cercava partner coi cosi telefonici

forse la bruttezza fisica in una donna e` un po' equivalente, nelle conseguenze, alla debolezza di carattere in un uomo

gg84wendy 28-02-2006 02:00

la prima figuraccia del mio ragazzo,un mese prima che ci fidanzassimo: stava cascando dalle scale della Chiesa lateralmente x giunta,neanche davanti,le manovre con le braccia che ha dovuto fare x reggersi in piedi sembravano un video di Paperissima...io mi vergognavo ma non riuscivo proprio a smetterla di ridere... :lol: :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.