![]() |
Ho avuto l'illuminazione stasera, Dio mi ha parlato !
E mi ha detto la differenza che passa tra un normalone ed un fobico
i normaloni superano gli ostacoli in agilita i fobici hanno l'ansia che blocca questo superamento cosi' non si evolve, rimane bloccato, menomato. per essere normaloni vanno superate tutte le paure |
aggirate non va bene?
|
Quote:
no vanno prese in faccia le difficolta' e superate senza seghe mentali come fanno tutti una ragazza ti piace ? Vai li e gli chiedi di uscire, anche i normaloni hanno queste paure ma non le aggirano, ci vanno contro e cosi' alla fine loro perdono l'ansia... |
Quote:
|
eh ho capito pero' l'ambizione di un fobico dovebbe essere vincere ste paure, imparare dai normaloni ad affrontare le cose
CHI VA COL NORMALONE IMPARA A NORMALARE... |
Quote:
|
Quote:
Questa qua è la battaglia, vincerle le paure una ad una ! ogni paura che ti si presenta, vaffancxlo, andare avanti ! |
esagerato il titolo del topic no ? haha
esistono fobici un pò pazzarielli ? chi è il santo protettore di fobiasociale.com ? |
Quote:
|
Re: Ho avuto l'illuminazione stasera, Dio mi ha parlato !
Quote:
|
hahahhahhahahh
|
Quote:
|
O' maronn' O_O
|
Mi sembra la scoperta dell'acqua calda...
|
è stato investito da un tram
|
nego tutto. non ho mai parlato con questo tizio. ieri sera avevo il poker con quella gran porcona di Kalì.
|
Quote:
|
io non ho mai conosciuto uno normale. Voi si? Io non ho conosciuto una persona adulta? Voi si? I normaloni chi sarebbero? Chi esprime il concettodi normalità? E come dovrebbe essere una persona per rispondere a tali canoni? Chi li ha elencati? E se lo ha fatto quale autorità aveva? Questo, amici, è uno dei primi errori che a mio avviso tutti noi compiamo: quello di sentirci anormali. Io invece parlo di persone che hanno una maggiore sensibilità rispetto a quelli che definite normaloni che, non magari ma sicuramente, hanno problemi ben peggiori. Loro fortuna( ma io direi sfortuna) e non avere quella dose di sensibilità necessaria a rendersi conto del problema. Potrei citare tantissimi esempi, anche di storia recente, ed ancora piu' gravemente di attualità!
|
Quote:
|
A leggere il titolo pensavo chissà che... :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |