![]() |
che fò? ci provo?
stamane ho approfittato della bella giornata e mi faccio qualche oretta in
bici passando per il lungomare evitando famigliuole con figli in bici, runners desnude, skaters incespicanti e varia umanità...fra la folla intravedo una collega molto carina che da tempo ho notato essere silenziosona e riservata durante il lavoro, così come sulla promenade stava da sola e osservava l'orizzonte lontano (romanticona :oops:)..al momento ho pensato che attendesse il moroso di lì in arrivo...passo via, altro giro, passa più di mezz'ora e la rivedo che passeggia ancora sola, non so se m'ha riconosciuto con la tuta da mr.fantastic + caschetto...la domanda è: lunedì mi c'approccio?? che abbia trovato la timidona per me?? domanda retorica...tanto non lo farò mai :( |
Se nemmeno ci provi sei paurosamente picio! Se è davero timida, romantica e soprattutto sola di certo non ti vomiterà addosso se l'approcci.. al massimo si alzerà educatamente per andare alla toilette!
Provaci capretto :lol: |
mi sembrava proprio un occasione ottima per provarci subito
|
ma se ci provi che cosa puo' succedere ? Al massimo una figura di mxrda
ma non muore nessuno 8) |
Io non c'è la farei mai a fare una roba del genere...
|
conoscere sconosciuti x strada è la cosa più difficile du mundo x chi è timid, io solo una volta ci son riuscit (su 200 che volevo conoscere, one shot one hit)
bò, prova in bocca al lup |
Quote:
preferisco farlo lavato e profumato 8) |
Quote:
sembra fobico ma invece... |
Quote:
Se Berbeghe abitasse a Milano e fossimo amici ci andrei io da stà tizia in vece sua... mi fate cascare le braccia! :roll: :lol: "HEM... BUONGIORNO... SAI... ECCO... SCUSA SONO DISGUSTOSAMENTE IMBRANATO... E CHE SONO TIMIDO E... SI INSOMMA... MI PIACE ANDARE IN BICICLETTA... TI HO VISTA L'ALTRO GIORNO CHE MIRAVI L'ORIZZONTE PENSIEROSA E NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI DISTURBARTI... MI CHIEDEVO... TI ANDREBBE DI USCIRE CON ME UNA VOLTA... COSI'... DA AMICI... MI SEMBRI UNA RAGAZZA SENSIBILE E DOLCE... INSOMMA MI PIACEREBBE LA TUA COMPAGNIA..." E che ci vorrà mai! :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Se un uomo mi parlasse così ci uscirei anche se è un cesso pauroso... perlomeno sarebbe un approccio educato e delicato... perchè secondo te funzionerebbe meglio un "VEN CHI CHE T'ADOPERI?" per dirla in merdoriano maccheronico? 8O
|
Buttatu buttati....sò che è difficile ma buttati!!! ;)
|
intanto cercherò di adoprarmi per parlarci un pochino durante il lavoro, credo
anche di aver fatto un cambio turno nei prossimi giorni con un collega del suo gruppo d'appartenenza quindi l'occasione per sedermici vicino c'è...potrà essere almeno una occasione per conoscere meglio una persona che conosco giusto di vista, magari siamo distanti millanta anni luce ma almeno cercherò di mettere da parte per una volta il mio evitantismo...certo che è una bella donna davvero, non mi spiego perchè fosse sola stamane |
utilizzare una scusa no?
tipo qualcosa che riguarda il lavoro non so... |
Quote:
uahahahahahahah |
Quote:
|
@Miky
ogni tuo post mi lascia basito comunque :D:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |