![]() |
eccomi qui
ciao a tutti! è da un po' che vi leggo ma non ho mai trovato il coraggio di scrivere. Ora provo a presentarmi :-)
sono di milano prov e per colpa di una estrema timidezza ho pochissimi amici e esco pochissimo di casa. Spesso mi sento solissima. Una mia amica anche lei iscritta al forum mi ha fatto conoscere questo spazio e così eccomi qui. ciao a tutti! vi leggo sempre volentieri |
benvenuta!
potrai notare che ci sono vari "colleghi" della tua provincia e del nord in generale, non ti mancheranno occasioni per confronti e raduni |
:-) mi farebbe piacere cercare di conoscere qualcuno vicino a me piano piano li conoscerò sarebbe bello
|
benvenuta :)
|
benvenuta :)
|
Ben arrivata :D
|
Re: eccomi qui
Ciao,benvenuta :o
Quote:
|
io fidanzata??? ma stai scherzando? sì proprio una bella barzelletta... magari in un altra vita succederà... :(
|
Quote:
|
se risolvessi secondo me nevicherebbe rosso comunque non si sa mai nella vita :)
|
provaci con Tino
|
8O 8O 8O 8O ue calma calma :lol:
mi vergogno troppo |
lui no :lol:
|
Quote:
|
8O aiutooooooooo :oops:
wow vedrò anche io nevicare rosso ^^ |
si, con Tino funzionerebbe secondo me....Tino vieni quà e presentati.
se non viene a presentarsi puoi comunque avere qualche info su di lui leggendo i suoi topic |
Quote:
sei piccola vero? :D ps ki essere tua amica ke avere te portato qui? |
nuo nun sono piccola :oops: :oops:
ho 26 anni eeeeeeee un se dice ghghghghg ora non sale più spesso questa ragazza |
Quote:
cmq siamo un po' della tua stessa città... anzi no, tu te s'è provincial :lol: cmq se sei very timid, leggi qui: http://www.fobiasociale.com/postt9863.html |
:-)) provincia sì
intendevo che non guarda più il forum :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |