FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Esperienze sessuali.. (https://fobiasociale.com/esperienze-sessuali-9837/)

Flo 29-04-2009 21:55

Esperienze sessuali..
 
A proposito dell'ultimo topic di severn... Avete mai avuto esperienze sessuali... hemm... per così dire... fuori dal seminato? Sono la prima ad espormi: Diversi anni fa frequentai per qualche tempo un privee' per scambio di coppie facendo anche esperienze lesbo.... Fu stranissimo andare con una donna.. Ma non come pensavo, meglio l'immaginazione. Tocca a voi!...

Triplano 29-04-2009 21:56

:arrow: sono inesperto in materia :arrow:

-Dama-del-Drago- 29-04-2009 22:06

Dunque vediamo.... il sesso è quella cosa con i fiori e le api?
No... quella con i cavoli a merenda?
No... quella delle cicogne in via d'estinzione?
No... quella che... COME NASCONO I BAMBINI????? :roll:

solo85 29-04-2009 22:08

se per fuori dal semintato intendi sesso senza amore...beh in vita mia ho fatto solo quello (cazz quanto costa :lol: )

paule 29-04-2009 22:11

Re: Esperienze sessuali..
 
Quote:

Originariamente inviata da Flo
.... Fu stranissimo andare con una donna.. Ma non come pensavo, meglio l'immaginazione. Tocca a voi!...

Questo vale anche per i rapporti etero, almeno, non vedo la differenza.
Nel senso...se si preferisce l'immaginazione...
Comunque la realtà e l'immaginazione sono semplicemente cose diverse, non in competizione.
Se magari hai avuto una delusione era perché l'immaginario intorno al sesso lesbo era così forte da impedirti di vivere l'esperienza di per sè.
Riprova e sarai più fortunata :D

jupiterskid 29-04-2009 22:17

Ma io sono stato "molestato" lievemente da qualche ragazzo che mi voleva far intendere qualcosa, a parte una volta in un locale che un tipo mi ha seguito fino alla macchina, siccome, mi aveva offerto un cocktail e gli avevo rivolto la parola un po di volte pretendeva delle cose. ma l'ha pagata :twisted: .
Una volta con un amico ci sono andato vicino, nel senso ero tentato e un pò attratto ma ho lasciato stare per evitare figure di merda :oops: cmq era semplice curiosità.

esposizione 29-04-2009 22:20

Io ho fatto solo sesso con amore, senza amore è meglio na pippa !

Triplano 29-04-2009 22:20

Quote:

Originariamente inviata da jupiterskid
Ma io sono stato "molestato" lievemente da qualche ragazzo che mi voleva far intendere qualcosa, a parte una volta in un locale che un tipo mi ha seguito fino alla macchina, siccome, mi aveva pagato un cocktail e gli avevo rivolto la parola un po di volte pretendeva delle cose. ma l'ha pagata :twisted: .
Una volta con un amico ci sono andato vicino, nel senso ero tentato e un pò attratto ma ho lasciato stare per evitare figure di merda :oops: cmq era semplice curiosità.

ma scusa ma tu non sei maschio?? 8O

jupiterskid 29-04-2009 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Triplano
Quote:

Originariamente inviata da jupiterskid
Ma io sono stato "molestato" lievemente da qualche ragazzo che mi voleva far intendere qualcosa, a parte una volta in un locale che un tipo mi ha seguito fino alla macchina, siccome, mi aveva pagato un cocktail e gli avevo rivolto la parola un po di volte pretendeva delle cose. ma l'ha pagata :twisted: .
Una volta con un amico ci sono andato vicino, nel senso ero tentato e un pò attratto ma ho lasciato stare per evitare figure di merda :oops: cmq era semplice curiosità.

ma scusa ma tu non sei maschio?? 8O

si e con ciò... maschio, femmina siamo prima di tutto persone. Non credo esistano ruoli prestabiliti.

animanera71 29-04-2009 22:24

la mia sensazione è che l'argomento principale non trattasse di sesso con o senza amore... ma bensi di sesso con partner dello stesso sesso: "fuori dal seminato"!

(in ogni caso ricordo a tutti che l'amore è un sentimento complesso che nasce con una profonda conoscenza.. senza conoscenza non si puo nemmeno amare obiettivamente una persona. e una conoscenza implica una lunga frequentazione. davvero lunga. detto ciò, in linea molto generale mi pare che all'interno delle coppie si arrivi al sesso ben prima che alla conoscenza, ergo - salvo le dovute eccezioni - il sesso senza amore è una costante in quasi tutti i rapporti... almeno nelle fasi iniziali)

Triplano 29-04-2009 22:25

Quote:

Originariamente inviata da jupiterskid
Quote:

Originariamente inviata da Triplano
Quote:

Originariamente inviata da jupiterskid
Ma io sono stato "molestato" lievemente da qualche ragazzo che mi voleva far intendere qualcosa, a parte una volta in un locale che un tipo mi ha seguito fino alla macchina, siccome, mi aveva pagato un cocktail e gli avevo rivolto la parola un po di volte pretendeva delle cose. ma l'ha pagata :twisted: .
Una volta con un amico ci sono andato vicino, nel senso ero tentato e un pò attratto ma ho lasciato stare per evitare figure di merda :oops: cmq era semplice curiosità.

ma scusa ma tu non sei maschio?? 8O

si e con c'ho... maschio, femmina siamo prima di tutto persone. Non credo esistano ruoli prestabiliti.

ok scusa ,sei bisex dillo no :wink:

Flo 29-04-2009 22:26

Quote:

Originariamente inviata da solo85
se per fuori dal semintato intendi sesso senza amore...beh in vita mia ho fatto solo quello (cazz quanto costa :lol: )

No, intendo esperienze con lo stesso sesso

jupiterskid 29-04-2009 22:27

assolutamente no, ma se lo fossi non me ne vergognerei.

Flo 29-04-2009 22:31

Re: Esperienze sessuali..
 
Quote:

Originariamente inviata da paule
Quote:

Originariamente inviata da Flo
.... Fu stranissimo andare con una donna.. Ma non come pensavo, meglio l'immaginazione. Tocca a voi!...


Se magari hai avuto una delusione era perché l'immaginario intorno al sesso lesbo era così forte da impedirti di vivere l'esperienza di per sè.
Riprova e sarai più fortunata :D

Non si sa mai :wink:

-Dama-del-Drago- 29-04-2009 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Flo
Quote:

Originariamente inviata da solo85
se per fuori dal semintato intendi sesso senza amore...beh in vita mia ho fatto solo quello (cazz quanto costa :lol: )

No, intendo esperienze con lo stesso sesso


Scusa non s'era capito leggendo il thread... vabbè io so ignorante per qualsiasi tipo d'esperienza... ma è la serata dell'orgoglio gay? 8O (senza offesa eh?) :lol:

claudioqq 29-04-2009 22:34

Re: Esperienze sessuali..
 
Quote:

Originariamente inviata da Flo
A proposito dell'ultimo topic di severn... Avete mai avuto esperienze sessuali... hemm... per così dire... fuori dal seminato? Sono la prima ad espormi: Diversi anni fa frequentai per qualche tempo un privee' per scambio di coppie facendo anche esperienze lesbo.... Fu stranissimo andare con una donna.. Ma non come pensavo, meglio l'immaginazione. Tocca a voi!...

Alla faccia della fobbicca. 8O

Flo 29-04-2009 22:39

Re: Esperienze sessuali..
 
Quote:

Originariamente inviata da claudioqq
Quote:

Originariamente inviata da Flo
A proposito dell'ultimo topic di severn... Avete mai avuto esperienze sessuali... hemm... per così dire... fuori dal seminato? Sono la prima ad espormi: Diversi anni fa frequentai per qualche tempo un privee' per scambio di coppie facendo anche esperienze lesbo.... Fu stranissimo andare con una donna.. Ma non come pensavo, meglio l'immaginazione. Tocca a voi!...

Alla faccia della fobbicca. 8O

All'epoca non ero molto depressa, e poi le nuove esperienze mi allettano.. :wink:

jupiterskid 29-04-2009 22:43

io ho solo condiviso una mia vecchia esperienza con persone che so che non mi giudicano e sono molto OPEN MIND 8)






:lol:

Flo 29-04-2009 22:46

Quote:

Originariamente inviata da jupiterskid
io ho solo condiviso una mia vecchia esperienza con persone che so che non mi giudicano e sono molto OPEN MIND 8)

Per questo pensi che qualcuno si asterrà dal condividere la propria?

JohnReds 29-04-2009 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Flo
Quote:

Originariamente inviata da jupiterskid
io ho solo condiviso una mia vecchia esperienza con persone che so che non mi giudicano e sono molto OPEN MIND 8)

Per questo pensi che qualcuno si asterrà dal condividere la propria?

Non è che chi non scrive non è open-mind. Personalmente ti quoto quando hai scritto che siamo 'persone', senza cartellini :wink: .

Io di esperienze ne ho fatte e anche strane, ma nessuna dal punto di vista sessuale, penso che questo topic non avrà molta risposta poiché anche avere un'esperienza "ordinaria" è già una specie di miracolo per l'utente medio. Cmq l'argomento è interessante, chi vuole posti pure. :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.