FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Esperienze sessuali.. (https://fobiasociale.com/esperienze-sessuali-9837/)

Flo 29-04-2009 21:55

Esperienze sessuali..
 
A proposito dell'ultimo topic di severn... Avete mai avuto esperienze sessuali... hemm... per così dire... fuori dal seminato? Sono la prima ad espormi: Diversi anni fa frequentai per qualche tempo un privee' per scambio di coppie facendo anche esperienze lesbo.... Fu stranissimo andare con una donna.. Ma non come pensavo, meglio l'immaginazione. Tocca a voi!...

Triplano 29-04-2009 21:56

:arrow: sono inesperto in materia :arrow:

-Dama-del-Drago- 29-04-2009 22:06

Dunque vediamo.... il sesso è quella cosa con i fiori e le api?
No... quella con i cavoli a merenda?
No... quella delle cicogne in via d'estinzione?
No... quella che... COME NASCONO I BAMBINI????? :roll:

solo85 29-04-2009 22:08

se per fuori dal semintato intendi sesso senza amore...beh in vita mia ho fatto solo quello (cazz quanto costa :lol: )

paule 29-04-2009 22:11

Re: Esperienze sessuali..
 
Quote:

Originariamente inviata da Flo
.... Fu stranissimo andare con una donna.. Ma non come pensavo, meglio l'immaginazione. Tocca a voi!...

Questo vale anche per i rapporti etero, almeno, non vedo la differenza.
Nel senso...se si preferisce l'immaginazione...
Comunque la realtà e l'immaginazione sono semplicemente cose diverse, non in competizione.
Se magari hai avuto una delusione era perché l'immaginario intorno al sesso lesbo era così forte da impedirti di vivere l'esperienza di per sè.
Riprova e sarai più fortunata :D

jupiterskid 29-04-2009 22:17