FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   chi e' veramente solo???? (https://fobiasociale.com/chi-e-veramente-solo-9828/)

Triplano 29-04-2009 19:39

solo 1 amico reale simile a me ,con cui ci capiamo a vicenda fortunatamente ,ho avuto abbastanza fortuna a trovarlo,nel mondo virtuale ne ho di piu però

MiRuina 30-04-2009 18:59

ho solo una amica ma che sto iniziando ad evitare perchè abbiamo due caratteri differenti.
Lei è molto più estroversa di me quindi questo crea un totale abisso tra me e lei quando siamo fuori, in giro.
Il mio essere silenziosa... emerge il doppio!

ichigo 30-04-2009 19:07

presente
sono incapace di relazionare con gli altri...

Fabio 30-04-2009 19:10

Quote:

Originariamente inviata da MiRuina
ho solo una amica ma che sto iniziando ad evitare perchè abbiamo due caratteri differenti.
Lei è molto più estroversa di me quindi questo crea un totale abisso tra me e lei quando siamo fuori, in giro.
Il mio essere silenziosa... emerge il doppio!

Già, la cosa + brutta è quando te lo fanno anche notare con frasi del tipo:
"non dici una parola oggi, come mai?!" etc.

giova88rippato 30-04-2009 19:21

io apparentemente qualche amico (rarissimo...un paio) ce l'ho...ma è come fossi solo...anche le amicizie da pub...sono il nulla....una scusa x fingere di non essere solo e un po' più normale...

Nichilista 01-05-2009 23:54

E' veramente solo chi non è mai stato veramente innamoratoe ricambiato,mentre è andata bene a chi ha perso il vero amore per poi ritrovarlo.
E' veramente solo chi non ha mai avuto l'opputunità di dirsi con un'altra persona:noi qui,adesso,ci stiamo capendo,stiamo condividendo,insieme....

Figo_col_macchinone 01-05-2009 23:56

Quote:

Originariamente inviata da giova88rippato
io apparentemente qualche amico (rarissimo...un paio) ce l'ho...ma è come fossi solo...anche le amicizie da pub...sono il nulla....una scusa x fingere di non essere solo e un po' più normale...

Beh questa è la verita'
prova a cercare veri amici se quelli da pub non possono diventarlo

MiRuina 02-05-2009 00:01

Quote:

Originariamente inviata da Fabio
Quote:

Originariamente inviata da MiRuina
ho solo una amica ma che sto iniziando ad evitare perchè abbiamo due caratteri differenti.
Lei è molto più estroversa di me quindi questo crea un totale abisso tra me e lei quando siamo fuori, in giro.
Il mio essere silenziosa... emerge il doppio!

Già, la cosa + brutta è quando te lo fanno anche notare con frasi del tipo:
"non dici una parola oggi, come mai?!" etc.



ESATTO!
quando volte mi sono sentita dire
"ma tu non dici nulla?"
"perchè sei così silenziosa?"

"oh ma quella non dice nulla?"




dio.
se ci penso!

Melchior 02-05-2009 02:05

Io di amici ne ho. Però non ho instaurato un rapporto profondo con nessuno. :cry:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.