FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Certe cose... (https://fobiasociale.com/certe-cose-9823/)

paule 29-04-2009 00:47

Quote:

Originariamente inviata da ele81
Tante volte la buona volontà c'è. Ma poi le cose sono li, a portata di mano. E le vuoi...

A volte è meglio lasciarsi tentare, ma è rischioso...
Bisogna sapersi fermare prima che sia troppo tardi, e che il piacere si trasformi in dolore, tempismo!

ele81 29-04-2009 00:53

Quote:

Originariamente inviata da paule
Quote:

Originariamente inviata da ele81
Tante volte la buona volontà c'è. Ma poi le cose sono li, a portata di mano. E le vuoi...

A volte è meglio lasciarsi tentare, ma è rischioso...
Bisogna sapersi fermare prima che sia troppo tardi, e che il piacere si trasformi in dolore, tempismo!

Da bambini di solito è facile... Molte volte c'è mammina che fa in modo che non ci si avvicini troppo... poi però, se si hanno più possibilità...

julien_cd 29-04-2009 01:00

Quote:

Originariamente inviata da ele81
Quote:

Originariamente inviata da paule
Quote:

Originariamente inviata da ele81
Tante volte la buona volontà c'è. Ma poi le cose sono li, a portata di mano. E le vuoi...

A volte è meglio lasciarsi tentare, ma è rischioso...
Bisogna sapersi fermare prima che sia troppo tardi, e che il piacere si trasformi in dolore, tempismo!

Da bambini di solito è facile... Molte volte c'è mammina che fa in modo che non ci si avvicini troppo... poi però, se si hanno più possibilità...

Ele affidati a Paule...sei in mano sicure....ciao lepre Paule!!!! :wink:

ichigo 29-04-2009 14:04

Re: Certe cose...
 
Quote:

Originariamente inviata da ele81
... a cui non si sa dire no, ben sapendo che o prima o poi ci faranno male... Voi ne avete?

si tante...

noLife_ 29-04-2009 14:08

Re: Certe cose...
 
Quote:

Originariamente inviata da ichigo
Quote:

Originariamente inviata da ele81
... a cui non si sa dire no, ben sapendo che o prima o poi ci faranno male... Voi ne avete?

si tante...

parlacene : p

animaSola 29-04-2009 14:16

Re: Certe cose...
 
Quote:

Originariamente inviata da ele81
... a cui non si sa dire no, ben sapendo che o prima o poi ci faranno male... Voi ne avete?

Si solo una..le sigarette.

noLife_ 29-04-2009 14:19

Re: Certe cose...
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Quote:

Originariamente inviata da ele81
... a cui non si sa dire no, ben sapendo che o prima o poi ci faranno male... Voi ne avete?

Si solo una..le sigarette.

i miei fumano da anni... e questo mi spinge a non farlo

berbeghe 29-04-2009 14:21

i micro-coni gelati del carrefour, marò quanto sò buoni, ti frega la dimensione e ne mangi più di quelli che dovresti

animaSola 29-04-2009 15:01

Re: Certe cose...
 
Quote:

Originariamente inviata da noLife_

i miei fumano da anni... e questo mi spinge a non farlo

Fai bene è un vizio orribile...io vivo cn le mie sigarette...dormo, mangio e vado pure al bagno cn le mie ciospette.

jupiterskid 29-04-2009 15:42

la caffeina, e fare le ore piccole quando si sà che il giorno dopo bisogna alzarsi alle sette

caliromano 29-04-2009 19:19

alla fine non avendo più all'orizzonte la famigghia, francamente me ne infischio (cit.)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.