FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Trattamenti e Terapie (https://fobiasociale.com/trattamenti-e-terapie/)
-   -   ma chi sono qui i medici ed i professionisti psico e psichia (https://fobiasociale.com/ma-chi-sono-qui-i-medici-ed-i-professionisti-psico-e-psichia-9817/)

severn_ 28-04-2009 13:17

ma chi sono qui i medici ed i professionisti psico e psichia

vorrei capire chi sono i (come cavolo devo chiamarli ?!!!! professionisti è un termine che può andare ?) professionisti,aiutatemi a scovarli :D

io ho capito ma non ne sono sicuro (ho una memori labile)che una psicologa è animasola, è vero ?

i professionisti psichiatri, psicoterapeuti e psicologi, che bazzicano qui in questo forum.

icek 28-04-2009 13:28

Re: ma chi sono qui i medici ed i professionisti psico e psi

Quote:

Originariamente inviata da severn_
vorrei capire chi sono i (come cavolo devo chiamarli ?!!!! professionisti è un termine che può andare ?) professionisti,aiutatemi a scovarli :D

io ho capito ma non ne sono sicuro (ho una memori labile)che una psicologa è animasola, è vero ?

i professionisti psichiatri, psicoterapeuti e psicologi, che bazzicano qui in questo forum.

-animasola
:psicologa (dovrebbe dirci in che cosa è specializzata)

animaSola è psico-patologica :lol:

animaSola 28-04-2009 13:29

Ehm...chissà x quale motivo sembro una psicologa... :roll:

Comunque qui nessuno...è 1professionista del settore...magari qualcuno ha studiato psicologia....ma x quel che so...nessuno lavora come tale.

icek 28-04-2009 13:34

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Ehm...chissà x quale motivo sembro una psicologa... :roll:

Comunque qui nessuno...è 1professionista del settore...magari qualcuno ha studiato psicologia....ma x quel che so...nessuno lavora come tale.

si infatti un conto è essere lureati in psico,un altro avere l'abilitazione x esercitare

severn_ 28-04-2009 13:36

Quote:

Originariamente inviata da icek
animaSola è psico-patologica :lol: