![]() |
ma chi sono qui i medici ed i professionisti psico e psichia
vorrei capire chi sono i (come cavolo devo chiamarli ?!!!! professionisti è un termine che può andare ?) professionisti,aiutatemi a scovarli :D
io ho capito ma non ne sono sicuro (ho una memori labile)che una psicologa è animasola, è vero ? i professionisti psichiatri, psicoterapeuti e psicologi, che bazzicano qui in questo forum. |
Re: ma chi sono qui i medici ed i professionisti psico e psi
Quote:
|
Ehm...chissà x quale motivo sembro una psicologa... :roll:
Comunque qui nessuno...è 1professionista del settore...magari qualcuno ha studiato psicologia....ma x quel che so...nessuno lavora come tale. |
Quote:
|
Quote:
spe che ce n'è un altro non ricordo il nick ,ma adesso lo cerco. ho modificato la lista. |
Mo ice, cicci ti fa il cazziatone..nn vuole che lo si dica in giro....
:wink: Comunque qui nessuno esercita Severn....quindi chi ha esperienza..mi sa che se lè fatta sulle proprie osse. |
no no cara animasola, qusto forum li attira per loro è molto interessante da seguire il forum, è una passione.
chi si incazza se lo maetto in lista ? me ne sbatto le balle se so che uno è professionista lo metto in lista, cazziatone o non cazziatone. :D |
a mio modesto parere in giro ci sono fin troppi psicologi e psichiatri.
la mia impressione è che molti facciano questo "mesterie" unicamente per una questione di introiti. molto in generale mi pare che molti campino e lavorino su teorie dogmatiche intoccabili ed invariabili nei secoli dei secoli (amen) inoltre io ho sempre pensato che certi lavori (praticamente tutti quelli che hanno a che fare direttamente con la salute fisica, mentale e spirituale delle persone) dovrebbero avere come minimo comun denominatore il desiderio e la volontà di capire ed aiutare il prossimo, ovvero una sorta di amore per il prossimo... invece mi pare che molti di questi professionisti a stento riescano a capire se stessi, e il prossimo cerchino di capirlo solo perchè una lauta parcella li aspetta a fine seduta. in parole povere: ci vorrebbe molta piu umanità in questo settore! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |