FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Trattamenti e Terapie (https://fobiasociale.com/trattamenti-e-terapie/)
-   -   ma chi sono qui i medici ed i professionisti psico e psichia (https://fobiasociale.com/ma-chi-sono-qui-i-medici-ed-i-professionisti-psico-e-psichia-9817/)

severn_ 28-04-2009 13:17

ma chi sono qui i medici ed i professionisti psico e psichia

vorrei capire chi sono i (come cavolo devo chiamarli ?!!!! professionisti è un termine che può andare ?) professionisti,aiutatemi a scovarli :D

io ho capito ma non ne sono sicuro (ho una memori labile)che una psicologa è animasola, è vero ?

i professionisti psichiatri, psicoterapeuti e psicologi, che bazzicano qui in questo forum.

icek 28-04-2009 13:28

Re: ma chi sono qui i medici ed i professionisti psico e psi

Quote:

Originariamente inviata da severn_
vorrei capire chi sono i (come cavolo devo chiamarli ?!!!! professionisti è un termine che può andare ?) professionisti,aiutatemi a scovarli :D

io ho capito ma non ne sono sicuro (ho una memori labile)che una psicologa è animasola, è vero ?

i professionisti psichiatri, psicoterapeuti e psicologi, che bazzicano qui in questo forum.

-animasola
:psicologa (dovrebbe dirci in che cosa è specializzata)

animaSola è psico-patologica :lol:

animaSola 28-04-2009 13:29

Ehm...chissà x quale motivo sembro una psicologa... :roll:

Comunque qui nessuno...è 1professionista del settore...magari qualcuno ha studiato psicologia....ma x quel che so...nessuno lavora come tale.

icek 28-04-2009 13:34

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Ehm...chissà x quale motivo sembro una psicologa... :roll:

Comunque qui nessuno...è 1professionista del settore...magari qualcuno ha studiato psicologia....ma x quel che so...nessuno lavora come tale.

si infatti un conto è essere lureati in psico,un altro avere l'abilitazione x esercitare

severn_ 28-04-2009 13:36

Quote:

Originariamente inviata da icek
animaSola è psico-patologica :lol:

spe che ce n'è un altro non ricordo il nick ,ma adesso lo cerco.
ho modificato la lista.

animaSola 28-04-2009 13:38

Mo ice, cicci ti fa il cazziatone..nn vuole che lo si dica in giro....
:wink:

Comunque qui nessuno esercita Severn....quindi chi ha esperienza..mi sa che se lè fatta sulle proprie osse.

severn_ 28-04-2009 13:42

no no cara animasola, qusto forum li attira per loro è molto interessante da seguire il forum, è una passione.

chi si incazza se lo maetto in lista ? me ne sbatto le balle se so che uno è professionista lo metto in lista, cazziatone o non cazziatone. :D

animanera71 28-04-2009 13:43

a mio modesto parere in giro ci sono fin troppi psicologi e psichiatri.

la mia impressione è che molti facciano questo "mesterie" unicamente per una questione di introiti.

molto in generale mi pare che molti campino e lavorino su teorie dogmatiche intoccabili ed invariabili nei secoli dei secoli (amen)

inoltre io ho sempre pensato che certi lavori (praticamente tutti quelli che hanno a che fare direttamente con la salute fisica, mentale e spirituale delle persone) dovrebbero avere come minimo comun denominatore il desiderio e la volontà di capire ed aiutare il prossimo, ovvero una sorta di amore per il prossimo... invece mi pare che molti di questi professionisti a stento riescano a capire se stessi, e il prossimo cerchino di capirlo solo perchè una lauta parcella li aspetta a fine seduta.

in parole povere: ci vorrebbe molta piu umanità in questo settore!

Diafobik 28-04-2009 19:03

Quote:

Originariamente inviata da severn_

BUHAAHAHAHAHAHAHA

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08.