![]() |
essere sempre di buonumore
a me se nn mi capita qualcosa di bello sono di base sempre di cattivo umore col morale sottoterra,invece vedo ke molti,anke se gli capita qualcosa di brutto sono sempre up....nn so:hanno un carattere di ferro,sono cmq positivi oppure kennesò.....son completamente rincoglioniti :lol: :roll:
|
Penso che semplicemente non sono depressi.
|
beati...vorrei essere così
|
Quote:
ciao rob |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
personalmente, cerco di far vedere sempre che sto bene, felice e contenta. magari mi prendi per scema, che mentre ti racconto che sono stata una settimana in ospedale e che stavo malissimo, lo dico sorridendo e scherzandoci su... non è questione di essere depressi o no, ma solo di portare la famosa maschera. io mi nascondo dietro il sorriso, della serie "tutto ok sto benissimo non vedi non mi chiedere altro però che se no crolla tutto e ti accorgi che sto di merda" |
Quote:
Io sono del parere che esistono le persone che nascono felici e lo sono fino alla morte. e ci sono gli sfigati (sfigati=senza figa, senza ragazza)come me che soffrono per quasi tutta la vita solo di paure e depressione. Ad uno psicoterapeuta raccontai che verso i 18 anni ho passato 4 giorni felici e lui mi disse, basta capire cosa l'ha provocata e saresti sempre felice.giurin giuretto |
Quote:
|
Quote:
reagite, up up up guardate come salto bene hop hop hop piri pì |
Io ho sempre il muso con tutto il mondo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: essere sempre di buonumore
Quote:
Non statemi vicino quando faccio colazione, mordo! :lol: Invece mio papa' si alza sempre di buon umore..ma come fa'? Forse perche' lui dorme, la notte? :roll: |
Re: essere sempre di buonumore
Quote:
|
Io non riesco ad essere di buon umore tanto spesso e di solito, se lo sono, indosso una maschera che mi sta troppo stretta, così stretta che dopo un po' mi viene la nausea...
Invidio le persone che sono sempre di buon umore, anche se a volte, da alcuni comportamenti, mi rendo conto che anche a loro forse sta un po' stretto in certe circostanze.... I sorrisi di circostanza, le ilarità quasi isteriche solo per compiace il prossimo non le sopporto proprio.... :? |
Io sono sempre di buonumore... :P
Ma è tutta facciata :? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |