![]() |
Quando troverete la topa, cesseranno le vostre seghe mentali
Quando troverete la topa, cesseranno le vostre seghe mentali (e non)
|
non x tutti 8)
però diminuiranno, questo è sicuro |
Re: Quando troverete la topa, cesseranno le vostre seghe men
Quote:
Con questa battuta ho la conferma definitiva che non sei chi credevo che fossi! 8O |
|
Dama, non era una battuta. mio dispiace, ma è LA cura
|
Quote:
Mo spiegami perchè ogni tanto mi mandi un minimessenger chiedendomi "ci sei?" e io rispondo si.. e tu non rispondi più, manco se ti faccio na domanda... mi stai a pigghià per u ciapp??? |
Quote:
io pensavo TU non rispondessi non riesco a rivere i messaggi privati, allora ecco perché sono stato costrettoa postarti in pubblico |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Quando troverete la topa, cesseranno le vostre seghe men
Quote:
a me pare una affermazione infinitamente superficiale (conosco tot gente etero ed omo, uomini e donne, che hanno il partner da anni.. e che hanno mille problemi. certo, un partner aiuta. sicuramente è meglio che star soli. ma non è la risoluzione dei problemi) |
Oh, e questo vale anche per Wikipedia. quando ogni wikipediano avrà scoperto la topa, wikipedia chiuderà
|
Quote:
|
tra l'altro, giusto ieri mi è errivato un sms da un vecchio amico, fidanzato ormai da anni, che mi ha confessato che da 6 mesi ha crisi di panico a palla e che non sa piu come uscirne... (a dimostrazine del fatto che la morosa o il moroso sono utili sentimentalmente, a tutti, a prescindere dai problemi... ma non sono la risoluzione del problema)
|
Vedi, cali, siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
|
Quote:
la sacra fs ha il suo fondamento sulla bassa autostima (tra le altre) e quindi sicuramente i feedback positivi loveschi aiutano invece gli attacchi di panico può averli anche rocco siffredi 8) |
Veramente si dovrebbe dire:
Quando cesseranno le vostre seghe mentali, troverete la topa. :idea: |
Quote:
non è la soluzione, però è un aiuto incredibbbile però specifica sempre che si parla di fs, se no arrivano depressi ed altri che non c'azzeccano |
Quote:
Ma hai il blocco popup? Sbloccalo o non riceverai mai nulla, io ti ho sempre risposto Quote:
|
Quote:
dev'essere quello ma non riesco a sbloccarlo, dama non c'è unsistema più semplice? tipo ci scambiamo l'email (degli indirizzi ad hoc, stai tranquilla) |
dama non ci riesco non vedo le tue risposte
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |