FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Il modo migliore per approcciare le ragazze (https://fobiasociale.com/il-modo-migliore-per-approcciare-le-ragazze-9789/)

vikingo 14-08-2010 20:11

Re: Il modo migliore per approcciare le ragazze
 
ma stavo pensando forse e meglio cominciare con una storia seria,perche un avventura se va male nel senso che fai brutta figura.. poi non vorrei che qualcuna ti sputtana su facebook,che dite o e' una mia paranoia...

HurryUp 14-08-2010 21:01

Re: Il modo migliore per approcciare le ragazze
 
Ah, vikingo... e io che volevo trasmetterti l'etica della meta-comunicazione!

vikingo 14-08-2010 21:19

Re: Il modo migliore per approcciare le ragazze
 
ricordo iniziammmo una cosa insieme,poi che fine hai fatto..

HurryUp 14-08-2010 21:22

Re: Il modo migliore per approcciare le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 388274)
ricordo iniziammmo una cosa insieme,poi che fine hai fatto..

ma niente, ho avuto un po' di impegni.

Shinji76 15-08-2010 03:04

Re: Il modo migliore per approcciare le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 378559)
bisogna solo ostentare tanti beni materiali e le cagnette vi seguiranno scondinzolando

Ah beh! Il metodo è infallibile, infatti in poco tempo ti costruisci un invidiabile harem!:D

L'unico problema ??? che bisogna essere ricchi sfondati!


Eh si, oggi si compera tutto, anche l'amore purtroppo!:sad:

barclay 15-08-2010 10:14

Re: Il modo migliore per approcciare le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 388323)
oggi si compera tutto, anche l'amore purtroppo!:sad:

Mica solo oggi :cool:

notime 15-08-2010 11:18

Re: Il modo migliore per approcciare le ragazze
 
ragazzi è inutile stare a pensarci su. Non esistono ricette per queste cose, tantomeno il "manuale del perfetto trombatore". Perché se hai la ciorta di beccare una ragazza che si sente attratta da te e le piaci, potrai essere anche il più sfigato del mondo, avrai un motivo in più per piacerle.

Altrimenti se l'atteggiamento è "così così" l'unica secondo me è andare cauti, e non rivelarsi mai per quello che si è, almeno all'inizio. Poi, dopo, una volta e se lei si sarà legata, si potranno togliere i veli; ma prima la donna cerca protezione, sicurezza, e non li trova in uno che si riconosce come sociofobico.

Figurarsi.

Warlordmaniac 15-08-2010 11:23

Re: Il modo migliore per approcciare le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da notime (Messaggio 388370)
ragazzi è inutile stare a pensarci su. Non esistono ricette per queste cose, tantomeno il "manuale del perfetto trombatore". Perché se hai la ciorta di beccare una ragazza che si sente attratta da te e le piaci, potrai essere anche il più sfigato del mondo, avrai un motivo in più per piacerle.

Ho sostenuto posizioni simili a queste in passato, ma bisogna evitare di assolutizzare. Se piaci ad una, non è detto che hai letto un manuale di regole seduttive; però ci sono molti uomini che non piacciono, proprio perché la loro natura è di disubbidire a quelle regole.

vikingo 16-08-2010 15:44

Re: Il modo migliore per approcciare le ragazze
 
quest'anno ho conosciuto pochissime ragazze,con la scusa dell'inverno ho avuto una piccola involuzione rispetto allo scorso anno quando avevo una comitiva...per ci mi sono perso nell'insicurezza...
quest'estate poco mare fin'ora ma spero di recuparare in questi scampoli di estate...pero' sono uscito abbastanza,7 o 8 serate in discoteca...come nel fine settimana...a parte san lorenzo...e un po' ieri non mi posso lamentare...
poi ho rivisto la mia amica che credo mi voglia...il fatto che lei mi voglia mi infonde sicurezza...infatti voglio uscire di nuovo con lei e i suoi amici,o quelli che conosce...
e' l'unico modo per ricaricarmi di fiducia perche ho perso quei miglioramenti che avevo fatto con le donne...
alcune volte penso che potrei pure legarmi a lei,anche se non e' la mia donna ideale non e' brutta...comunq provo affetto per lei,per cui per cominciare potrebbe pure andare bene...non sarebbe un prendrla in giro...
purtoppo con al fobia sociale non capisco quanto mi piace qaulcuna,quanto mi vorrei avvicinare,devo trovare la forza di scardinare passo passo i piccoli blocchi....
l'aspetto fisico come mi avete confermato ce lho,devo lavorare sull'autostima,sulle costruzioni mentali errate....
ed eliminare paure sul primo bacio o cose cosi che colpiscono gli inesperti,che solo con maggiore sicurezza potranno essere scacciate...

notime 16-08-2010 19:36

Re: Il modo migliore per approcciare le ragazze
 
per approcciare le ragazze è utile rivolgersi a chi presumibilmente si può piacere; prendere informazioni prima (è fidanzata? che tipo è? che le piace? che ragazzo cerca?) è sempre auspicabile, ancorché rischioso. poi se ci possono essere margini riflettere attentamente sul da farsi e da dirsi, le cose vengono piano piano, quando vengono , e se succede poi sono mille altri cazzi mica finisce lì. però ne vale la pena. Cazzo (scusate) se ne vale la pena.

elie la prossima volta sforzati un poco tu (per quanto è possibile, non mi fraintendere) parla di qualunque cosa qualunque stronzata va bene anche frasi senza senso tra amici va bene tutto (senza farti passare per matta) e cerca di frequentare persone che abbiano più affinità col tuo carattere.

Ma soprattutto: stai serena, pensa che sono persone che con la tua vita non hanno più nulla a chie fare, e che il mondo ti riserva un'infinità di nuove opportunità. fatti coraggio, come recita il forum, non sei sola.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.