FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Il modo migliore per approcciare le ragazze (https://fobiasociale.com/il-modo-migliore-per-approcciare-le-ragazze-9789/)

anonymous2009 25-04-2009 15:28

Il modo migliore per approcciare le ragazze
 
.............

noLife_ 25-04-2009 16:54

attenti a non fare così però

Flo 25-04-2009 17:07

Quote:

Originariamente inviata da noLife_

:lol: :lol: :lol:

TedStriker 25-04-2009 20:44

Li ho apprezzati, grazie :)

Il cinema (quello buono) e' davvero una gran cosa

vikingo 30-04-2009 08:59

spunti molto intetessanti

thx1138 30-04-2009 13:49

Essere se stessi? :-)

rob

vikingo 01-05-2009 20:54

ancora 1 mese e poi con la patente mi buttero' su tutte quelle che mi garbano senza freni... ma gia fra un po' me ne esco col foglio rosa appena prendo la mano..prima o poi qualcuna vorra' uscire con me dico di quelle che mi garbano ..la palestra sta migliorando il mio corpo mi sento meglio e sono fiducioso per il futuro..
con la patente daro' inizio ad una nuova fase della mia vita con le donne :wink:

vikingo 02-05-2009 17:19

leggete questo e capirete:
Per conquistare una donna, un fattore molto importante è il carisma (cioè la capacità di esercitare una forte influenza su altre persone)
Ognuno di noi possiede del carisma, solo che ci sono persone che lo sfruttano di più e altre di meno.
Il carisma si acquisisce durante le esperienze di vita, ed è possibile svilupparlo per sfruttarlo nel migliore dei modi.
Attrarre una donna senza carisma, è come giocare a calcio senza la palla!
A volte può capitare che appena vediamo una persona , proviamo un senso di fastidio e repulsione senza nessun motivo apparente e valido. Oppure si può verificare il contrario, cioè che magari parliamo con una donna appena conosciuta e ci rendiamo conto che anche se verso di lei siamo gentili, garbati e educati, lei ci guarda con un espressione che vorrebbe intendere :” ti prenderei a randellate sulle gengive”, e questo significa essere anti-carismatico, anche se sei l’uomo più gentile e educato del mondo, se il tuo carisma è a livelli bassi non susciterai influenza sulle donne e otterrai l’effetto contrario di quello che vorresti ottenere (due di picche…).
Le donne definiscono noiosi, ridicoli e penosi, in parole povere SFIGATI, quegli uomini che fanno determinate azioni (sbagliate ) , e quindi che rientrano nella categoria degli anti-carismatici.
I comportamenti e gli atteggiamenti che fanno apparire gli uomini anti-carismatici, sono vari come:
-Stare sempre con il fiato sul collo di una donna

-Asfissiarla con continue chiamate ed sms

-Tempestarla di regali e stare sempre ai suoi piedi per ogni sua necessità

-Metterla su un piedistallo

Questi sono solo alcuni esempi di un atteggiamento da non fare perché risultereste anti-carismatici.
Ho sentito parecchie volte e da parecchie donne dire: Sono stanca, e annoiata di essere servita e riverita e assecondata su tutto!
Perché i “ragazzi troppo bravi” sono giudicati male dalle donne, che lo vogliate o no le donne giudicano un uomo in base al suo comportamento al suo modo di vestirsi, di muoversi e di agire, e se risulterete anti-carismatici, la donna vi classificherà come quei tipi di uomini insicuri e deboli ,e vi sfrutteranno come una buona amicizia (quindi non si tromba) o come dei buoni servitori.
Questo non vuol dire che una donna non possa provare attrazione per un bravo ragazzo, ma se si dovesse trovare a scegliere tra un bravo ragazzo e un vero duro (uomo con le pall….) state tranquilli che al 98% sceglierà il duro.
Ma fate bene attenzione io non intendo che un uomo che si comporta da bravo ragazzo sia un uomo insicuro e debole (senza pall….) ma voglio far capire che se vi comportate in un certo modo verrete classificati come sfigati anche se realmente non lo siete.
Quindi comportatevi da veri duri, da uomini virili (leggi post l’atteggiamento da assumere)
Ricordatevi che l’attrazione non è una scelta, una donna non può decidere da chi sentirsi attratta. L’attrazione è un meccanismo che scatta al livello inconscio indipendentemente dalla volontà della donna(leggi post l’attrazione sessuale), e sono determinati atteggiamenti e modi di fare (tra cui il fattore carisma) che mettono in moto questi meccanismi nel cervello della donna.
Per conquistare una donna non basta riempirla di complimenti e mostrarsi premurosi nei suoi confronti, ma abbiamo a che fare con meccanismi di istinto che non sono governati dalla razionalità e logicità.
Le donne spesso sono in contrasto tra quello che dicono e quello che realmente vogliono , quando una donna dice che vuole un uomo “dolce e forte” principalmente vuole un “uomo forte” il lato dolce passa in secondo piano è come un optional, non è realmente necessario rispetto alla virilità e la forza che trasmette un uomo sicuro di se stesso(leggi post come diventare sicuri di se stessi), perché è cosi che si deve comportare un vero uomo per attrarre le donne, bisogna avere carattere e personalità, la dolcezza deve essere usata occasionalmente nei momenti giusti e senza esagerare.
L’errore che fanno la maggior parte degli uomini, è proprio quello di avere un comportamento che può essere giudicato anti-carismatico e quindi fastidioso per una donna, anche se magari questi uomini sono convinti del contrario.
Quindi cari amici di rimorchiadonne, se volete suscitare una forte attrazione nelle donne dovete lavorare molto sul vostro carisma…

giordano 02-05-2009 22:41

Quote:

Originariamente inviata da vikingo
I comportamenti e gli atteggiamenti che fanno apparire gli uomini anti-carismatici, sono vari come:
-Stare sempre con il fiato sul collo di una donna

-Asfissiarla con continue chiamate ed sms

-Tempestarla di regali e stare sempre ai suoi piedi per ogni sua necessità

-Metterla su un piedistallo

quindi secondo te basterebbe fare il contrario di tutto questo e si diventa dei gran fighi che si comportano come le donne vogliono...e chi nn se lo vorrebbe sposare uno STRONZO così?!?!?! :lol:

paule 02-05-2009 22:55

Quote:

Originariamente inviata da vikingo
l
Le donne definiscono noiosi, ridicoli e penosi, in parole povere SFIGATI, quegli uomini che fanno determinate azioni (sbagliate ) , e quindi che rientrano nella categoria degli anti-carismatici.
I comportamenti e gli atteggiamenti che fanno apparire gli uomini anti-carismatici, sono vari come:
1)Stare sempre con il fiato sul collo di una donna

2)Asfissiarla con continue chiamate ed sms

3)Tempestarla di regali e stare sempre ai suoi piedi per ogni sua necessità

4)Metterla su un piedistallo


1) Miglior modo per farla sparire a gambe levate anche se magari gli piacevi(per la donna media, io metto il turbo)
2)Dipende dal tipo di sms e dalle chiamate, comunque devono essere centellinate, anche perché un rapporto tutto "mediato" rischia di degradare il rapporto "live".
3) I regali vanno bene e fare lo zerbino a certe donne piace,la storia può anche durare parecchio, solo che poi ti lasciano col primo stronzo-uomo duro che passa. Ma voi volete fare i servi della gleba?
4)Questa va benissimo.
Basta che l'uomo non perda la sua virilità e appunto carisma, mettere la donna su un piedistallo, farla sentire una principessa, rispettarla eccetera sono qualità apprezzate.
Anche qui, però, un certo tipo di donna si stancherà, vorrà l'uomo che la tratta a volte un pò male e che non lascia sempre capire quanto ne abbia bisogno.
Insomma anche in questo caso scapperà col famoso uomo stronzo-duro che passa.(per poi disperarsi, piangere e rivolgersi di nuovo all'uomo zerbino/servo della gleba in un circolo infinito)

zerbino>stronzo-duro
stronzo-duro>zerbino

:lol:

giordano 02-05-2009 23:27

Quote:

Originariamente inviata da paule

Anche qui, però, un certo tipo di donna si stancherà, vorrà l'uomo che la tratta a volte un pò male e che non lascia sempre capire quanto ne abbia bisogno.


:lol:

..ecco ....ma farvi curare no???

Triplano 02-05-2009 23:28

Quote:

Originariamente inviata da -Dama_del_Drago-
Non si tratta delle donne ma di alcune di loro... personalemente dico pane al pane e vino al vino, non mi piacciono i giri di parole e i sottintesi... rispetto chi mi rispetta, mi piace fare regali come riceverli, non faccio la serva di nessuno e odio chi si atteggia a schiavetto ma nel rapporto di coppia ci deve essere parità e consapevolezza assoluta... la storia che le donne vanno con gli stronzi è una voce messa in giro dai medesimi... e che cazz! A me piacciono o gentiluomini o nada!

mazza oh ,per dire queste cose ..sembri una che ha avuto esperienze simili.. 8)

Triplano 02-05-2009 23:35

Quote:

Originariamente inviata da NightVision
sarà anche una questione di età

le ragazze della mia fascia d'eta di solito vogliono i foghi e i bulli
non i gentiluomini....

perchè i bulli di solito sono più grezzi e le prendono con la forza e queto risulta eccitante evidentemente
perchè è anche un riflesso comportamentale di un carattere sicuro e deciso
nonchè maschio e virile

quindi è vero quello che dice vikingo
a parole la dolcezza,il romanticismo, il bravo ragazzo ecc ecc
ma in pratica non dico che è l'esatto contrario ciò che è desiderato ma quasi..
insomma ci sono un sacco di ragazzi che sono tagliati fuori nettamente sia per motivi estetici che comportamentali e di indole

metti anche il fatto ,che piu le tratti male piu ti corrono dietro queste tipe di oggi ...me lo disse mio cugino truzzo molte volte :wink:

ma io non sono cosi, rimango me stesso ..fanculo

Triplano 03-05-2009 10:39

Quote:

Originariamente inviata da NightVision
Quote:

Originariamente inviata da Triplano
Quote:

Originariamente inviata da NightVision
sarà anche una questione di età

le ragazze della mia fascia d'eta di solito vogliono i foghi e i bulli
non i gentiluomini....

perchè i bulli di solito sono più grezzi e le prendono con la forza e queto risulta eccitante evidentemente
perchè è anche un riflesso comportamentale di un carattere sicuro e deciso
nonchè maschio e virile

quindi è vero quello che dice vikingo
a parole la dolcezza,il romanticismo, il bravo ragazzo ecc ecc
ma in pratica non dico che è l'esatto contrario ciò che è desiderato ma quasi..
insomma ci sono un sacco di ragazzi che sono tagliati fuori nettamente sia per motivi estetici che comportamentali e di indole

metti anche il fatto ,che piu le tratti male piu ti corrono dietro queste tipe di oggi ...me lo disse mio cugino truzzo molte volte :wink:

ma io non sono cosi, rimango me stesso ..fanculo

il problema è che rimanendo noi stessi o diventiamo tutti omosessuali o ciccia :)

nessuno dei 2 ,non ci diventerò mai questo è sicuro :wink:

ReDelSilenzio 06-05-2009 23:22

Re: Il modo migliore per approcciare le ragazze
 
Il modo migliore per approcciare le ragazze ??
N° 1..la risposta più sensata e più ovvia.. Non esiste...!!!
N° 2...contattare Romeo Pastura il Seduttore ed iscriversi all' Istituto Superiore Magistrale Pippe BYE BYE da lui diretto!

Black Moon 22-07-2010 15:47

Re: Il modo migliore per approcciare le ragazze
 
dovreste puntare sulle ragazze semplici.. oggi ne esistono poche... Ma se volete conoscere ragazze anche una semplice passeggiata o una pizza mangiata assieme può essere molto piacevole e può essere un inizio.. Non buttatevi a pesce sennò le ragazze scappano e pensano che volete solo una cosa..

barclay 22-07-2010 16:49

Re: Il modo migliore per approcciare le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 378326)
Ma se volete conoscere ragazze anche una semplice passeggiata o una pizza mangiata assieme può essere molto piacevole e può essere un inizio

Contraddittorio: si presume che se esco con una l'abbia già conosciuta.

Quote:

Non buttatevi a pesce sennò le ragazze scappano e pensano che volete solo una cosa..
E chi non lo fa, dopo un po', si sentirà dire «Possiamo solo essere amici» :cool:

Black Moon 22-07-2010 17:16

Re: Il modo migliore per approcciare le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 378349)
Contraddittorio: si presume che se esco con una l'abbia già conosciuta.


E chi non lo fa, dopo un po', si sentirà dire «Possiamo solo essere amici» :cool:

ma lo sai che all'inizio dicono così e magari poi chissà, può nascere qualcosa.. lo fanno per tenerti a bada

Winston_Smith 22-07-2010 17:20

Re: Il modo migliore per approcciare le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 378326)
dovreste puntare sulle ragazze semplici.. oggi ne esistono poche...

Troppo poche, verissimo.

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 378326)
Ma se volete conoscere ragazze anche una semplice passeggiata o una pizza mangiata assieme può essere molto piacevole e può essere un inizio.. Non buttatevi a pesce sennò le ragazze scappano e pensano che volete solo una cosa..

Se non ci provi, vuol dire che non sei interessato e non ti cagano.
Se ci provi, sei un porco che pensa solo a una cosa.

Ma vaff...

Winston_Smith 22-07-2010 17:22

Re: Il modo migliore per approcciare le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 378364)
ma lo sai che all'inizio dicono così e magari poi chissà, può nascere qualcosa.. lo fanno per tenerti a bada

Ma che siamo, cani rabbiosi?

TENERE A BADA?

Ma stiamo scherzando? Aoh, nel caso in cui un ragazzo manifesti il suo interesse (non mettendovi una mano sul culo, ovvio) CORTESIA E RISPETTO VORREBBERO che voi chiariste le vostre intenzioni...che sono i vostri servi, che li tenete appesi in attesa delle vostre decisioni? Troppo comodo...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.