FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   brutta giornata (https://fobiasociale.com/brutta-giornata-977/)

viola 21-02-2006 14:19

brutta giornata
 
capita anche a voi di sentire che la vita con tutte le esperienze che ci può offrire vi stia scappando di mano? intendo dire passano gli anni a volte le cose cambiano ma la ruota gira sempre e ritornano le stesse situazioni solitudini rabbia tristezza

mefiori 21-02-2006 14:59

Sempre.

zimbalar 21-02-2006 15:36

8O

octopus 21-02-2006 15:39

capita ... ma pensarci è inutile e controproducente

viola 21-02-2006 18:00

Quote:

Originariamente inviata da octopus
capita ... ma pensarci è inutile e controproducente

è un po' difficile non pensarci quando ci sei dentro come si può non pensare? dovrei stordirmi....

octopus 21-02-2006 18:12

Quote:

Originariamente inviata da viola
Quote:

Originariamente inviata da octopus
capita ... ma pensarci è inutile e controproducente

è un po' difficile non pensarci quando ci sei dentro come si può non pensare? dovrei stordirmi....

capisco ... x me è un pò come il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno , il punto di vista lo scegli tu
il fatto è che rimuginare sempre sugli insuccessi rafforza la visione pessimistica che hai della tua esistenza (visione errata) , annebbiando le vie di uscita .... magari nn conoscendoti sto dicendo una marea di cazzate :o ... io ormai nn mi butto più su questi stati d'animo , cerco sempre nuovi stimoli x trascinare la mia esistenza ..e nn è facile

viola 21-02-2006 18:48

Quote:

Originariamente inviata da octopus
Quote:

Originariamente inviata da viola
Quote:

Originariamente inviata da octopus
capita ... ma pensarci è inutile e controproducente

è un po' difficile non pensarci quando ci sei dentro come si può non pensare? dovrei stordirmi....

capisco ... x me è un pò come il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno , il punto di vista lo scegli tu
il fatto è che rimuginare sempre sugli insuccessi rafforza la visione pessimistica che hai della tua esistenza (visione errata) , annebbiando le vie di uscita .... magari nn conoscendoti sto dicendo una marea di cazzate :o ... io ormai nn mi butto più su questi stati d'animo , cerco sempre nuovi stimoli x trascinare la mia esistenza ..e nn è facile

lo so non è facile anche io cerco di farlo ,così come cerco di essere ottimista, o distaccata ma oggi era una di quelle giornate nere

octopus 21-02-2006 19:32

già .... e domani danno ancora pioggia su milano

viola 21-02-2006 19:37

ah ecco siamo a posto

pard 23-02-2006 02:35

Chi e` ke l'ha scritto ke nella vita si e` come in seconda elementare?

SuperFobic 28-08-2008 00:12

Re: brutta giornata
 
Quote:

Originariamente inviata da viola
capita anche a voi di sentire che la vita con tutte le esperienze che ci può offrire vi stia scappando di mano? intendo dire passano gli anni a volte le cose cambiano ma la ruota gira sempre e ritornano le stesse situazioni solitudini rabbia tristezza

direi proprio di si, è tutto uguale a tanti anni fa

e dovrebbe essere questo il topic dove tutti i vf scrivono ogni giorno :wink:

cali 28-08-2008 20:27

Brutta giornata a tutti :D

http://img287.imageshack.us/img287/1456/1badday0uk.jpg

guscio 28-08-2008 20:52

Quote:

Originariamente inviata da mezzelfo
leggere ste cose è tristezza che si aggiunge a tristezza, la sconfitta genera sconfitta e la tristezza genera tristezza non si scappa

meglio che mentire coi topic della buona giornata
quando è brutta è brutta
sfogatevi figlioli, serve

Joker 29-08-2008 01:43

Re: brutta giornata
 
Quote:

Originariamente inviata da viola
capita anche a voi di sentire che la vita con tutte le esperienze che ci può offrire vi stia scappando di mano? intendo dire passano gli anni a volte le cose cambiano ma la ruota gira sempre e ritornano le stesse situazioni solitudini rabbia tristezza

Lo sento sempre.
Però non ho ancora perso fiducia nel caso, come pure nel fatto che ogni tanto riesco a rialzarmi, a fare quelle due cose e poi a cadere di nuovo.
Ma sono lento, troppo lento.

lorenzo131978 29-08-2008 11:26

Quote:

capita anche a voi di sentire che la vita con tutte le esperienze che ci può offrire vi stia scappando di mano?
Si. Sempre.
messaggio eliminato.

calivero 29-08-2008 19:31

finchè si metaforeggia tutto bene cmq

doton 29-08-2008 20:36

Quote:

Originariamente inviata da octopus
capita ... ma pensarci è inutile e controproducente

Quoto in pieno

TristanII 31-08-2008 19:51

B(r)utta (la) giornata!

Me sale, me sale, me sale... (sempre cit.) Mi sale la frustrazione, ma quanto mi sale. :evil:

Tripl 31-08-2008 20:09

Quote:

Originariamente inviata da TristanII
B(r)utta (la) giornata!

Me sale, me sale, me sale... (sempre cit.) Mi sale la frustrazione, ma quanto mi sale. :evil:

contro la frustrazione un po di canzoni piene d'odio fanno a caso :wink:

calimeno 31-08-2008 20:28

Quote:

Originariamente inviata da Tripl
Quote:

Originariamente inviata da TristanII
B(r)utta (la) giornata!

Me sale, me sale, me sale... (sempre cit.) Mi sale la frustrazione, ma quanto mi sale. :evil:

contro la frustrazione un po di canzoni piene d'odio fanno a caso :wink:

la viulenza arriva dopo 2 minuti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.