FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Il rompiscatole.... (https://fobiasociale.com/il-rompiscatole-9759/)

Milo 23-04-2009 00:53

Il rompiscatole....
 
Nobili Vf vi devo parlare di un problema che mai avrei pensato di avere nella mia vita...

Dopo una serie di vicissitudini che non vi stò qua a raccontare mi trovo nella grottesca situazione di dover cercare di allonatanare un cosidetto "amico" dalla mia vita in quanto persona che ha influenzato negativamente la mia vita con la sua pesentezza e negatività....

Questa persona siccome non ha molti amici mi si è attaccata in modo morboso mi chiama tutte le sere del week end per uscire,sincermante una volta ogni tanto mi fa anche piacere ma così tanto no...perchè mi avvelena l'anima con i suoi discorsi negativi e poi è uno di quelli che fanno ragionamenti sulle ragazze che a me stanno sui balls e quindi dopo un pò mi scazzo ad uscire con lui....

Cioè io questi rapporti così stretti e morbosi tra uomini non li reggo proprio...secondo me son contro natura...

Ora io ho deciso che è meglio stare a casa una sera in più che uscire per farsi del male,secondo voi come posso fare a liberarmene?io non lo chiamo mai ma questo non basta perchè lui continua a farsi sentire e io non riesco ad inventar balle per non uscire...mandarlo a fanculo in pieno mi sembra eccessivo perchè preso a piccole dosi non è così orribile....

Idee?suggerimenti?

SonFobic 23-04-2009 01:02

come insegna questo topic
http://www.fobiasociale.com/postt6189.html

certa gente è de coccio
potrai perder tempo a fargli intuire che non sei interessato
ma se non sarai diretto non te lo scrollerai di dosso x un po'
se hai altra gente con cui uscire e lui è sacrificabile... sacrificalo!
la vita è tua

TheKingOfThePhobics 23-04-2009 01:04

.

TheKingOfThePhobics 23-04-2009 01:06

.

julien_cd 23-04-2009 01:07

Quote:

Originariamente inviata da SonFobic
come insegna questo topic
http://www.fobiasociale.com/postt6189.html

certa gente è de coccio
potrai perder tempo a fargli intuire che non sei interessato
ma se non sarai diretto non te lo scrollerai di dosso x un po'
se hai altra gente con cui uscire e lui è sacrificabile... sacrificalo!
la vita è tua

un po come certa gente qua...tu vorresti che sparisse ma alla fine con calma saran loro a sparire da te...se non vuoi adottare misure drastiche dai tempo al tempo, vedrai che ti starà su di dosso...

calimalo 23-04-2009 01:08

Quote:

Originariamente inviata da julien_cd
un po come certa gente qua...tu vorresti che sparisse ma alla fine con calma saran loro a sparire da te...se non vuoi adottare misure drastiche dai tempo al tempo, vedrai che ti starà su di dosso...

se lo dici tu (cit.)

calimalo 23-04-2009 01:09

Quote:

Originariamente inviata da The_king_of_the_phobics
Ma i sociofobici che dovrebbero essere più comprensibili e sensibili scaricano gli amici così? Che bella lezione che stai dando...

perchè? chi lo dice?
non è mica una razza diversa!

Milo 23-04-2009 01:11

Quote:

Originariamente inviata da SonFobic
se hai altra gente con cui uscire e lui è sacrificabile... sacrificalo!
la vita è tua

Bhè stasse mi è stato detto in faccia che se voglio uscire in un gruppo sarebbe meglio che me ne liberi in qunto presenza negativa e pesantina....e come dargli torto....ma a parte questo anche postare sul forum è bello non ho mica bisogno di uscire per forza...

Poi bhò passa il tempo a lamentarsi che le tipe non lo vogliono perchè è brutto per poi criticare e prendere in giro le ragazze che non hanno il fisico da modella io stè cose non le posso sentire... :evil:

calimalo 23-04-2009 01:13

Quote:

Originariamente inviata da Milo
Quote:

Originariamente inviata da SonFobic
se hai altra gente con cui uscire e lui è sacrificabile... sacrificalo!
la vita è tua

Bhè stasse mi è stato detto in faccia che se voglio uscire in un gruppo sarebbe meglio che me ne liberi in qunto presenza negativa e pesantina....e come dargli torto....ma a parte questo anche postare sul forum è bello non ho mica bisogno di uscire per forza...

Poi bhò passa il tempo a lamentarsi che le tipe non lo vogliono perchè è brutto per poi criticare e prendere in giro le ragazze che non hanno il fisico da modella io stè cose non le posso sentire... :evil:

e bè, allora il dubbio su cosa fare non si pone (non dar retta chi uscirebbe anche con hitler pur di non star solo)

quindi ora non sai come scaricarlo?

se davvero lui non è ben visto, anche se sei sincero e lo scacci non perdi di popolarità
se no non so, le scuse con sta gente non son buona cosa, chissà x quanto ti tampina lo stesso

Milo 23-04-2009 01:14

Quote:

Originariamente inviata da The_king_of_the_phobics
Allontanarlo pare brutto... non si fa. E poi lo chiedi ai sociofobici che di vita sociale non ne hanno ma ne vorrebbero avere? ma per te l'amicizia è il male...

Si,è il ragionamento che ho fatto ed è il motivo perchè non l'ho ancora allontanato...ma è davvero una persona negativa che sprigiona odio e rancore verso tutti quelli che non lo assecondano...è il primo a prendere in giro chi non ha amici fai un pò te....

TheKingOfThePhobics 23-04-2009 01:14

Quote:

Originariamente inviata da calimalo
Quote:

Originariamente inviata da The_king_of_the_phobics
Ma i sociofobici che dovrebbero essere più comprensibili e sensibili scaricano gli amici così? Che bella lezione che stai dando...

perchè? chi lo dice?
non è mica una razza diversa!

Beh visto che sanno cosa significa essere allontanati (o almeno alcuni) forse invece di scaricarlo dovrebbe far capire al suo amico in maniera seria/scherzosa ma non dura di dover cambiare atteggiamento.

calimalo 23-04-2009 01:17

Quote:

Originariamente inviata da The_king_of_the_phobics
Quote:

Originariamente inviata da calimalo
Quote:

Originariamente inviata da The_king_of_the_phobics
Ma i sociofobici che dovrebbero essere più comprensibili e sensibili scaricano gli amici così? Che bella lezione che stai dando...

perchè? chi lo dice?
non è mica una razza diversa!

Beh visto che sanno cosa significa essere allontanati (o almeno alcuni) forse invece di scaricarlo dovrebbe far capire al suo amico in maniera seria/scherzosa ma non dura di dover cambiare atteggiamento.

ma questo è lo stereotipo del fobico allontanato
il vero fobico non viene allontanato... si allontana!
è la paura che ti fa scappare, se sono gli altri ad allontanarti non sei fobico ma sfigghè, che è una cosa un po' diversa (poi vabbè ci sono i casi in cui si può essere entrambi)

non confondiamoci

Milo 23-04-2009 01:22

Cmq non tutti quelli che non hanno amici sono fobici molti non li hanno perchè sono stronzi.....

Ma alla fine son sicuro che neanche lui mi consideri un'amico rompe solo per non stare a casa da solo....certo un pò fa comodo anche a me qualcuno con cui uscire però così non va.....meglio stare a casa che fare uscite ipocrite....

TheKingOfThePhobics 23-04-2009 01:22

Volevo dire lasciato in disparte non allontanato... e non dire che i sf non vengono lasciati in disparte...

calimalo 23-04-2009 01:28

Quote:

Originariamente inviata da The_king_of_the_phobics
Volevo dire lasciato in disparte non allontanato... e non dire che i sf non vengono lasciati in disparte...

mah, potrebbe essere... ma puoi dar la colpa agli estroversoni di questo?
la gente normale esce x divertirsi, i pesi morti è ovvio che non li vuole nessuno
tra fobici va bene xchè non abbiamo grandi pretese, è un discorso diverso

milo potresti dirgli tassativamente che si sei solo 2 giorni a settimana, lui è più disperato di te (non ha il forum) ed accetterà x forza

Milo 23-04-2009 01:29

Quote:

Originariamente inviata da The_king_of_the_phobics
Volevo dire lasciato in disparte non allontanato... e non dire che i sf non vengono lasciati in disparte...

Ti assicuro non è questo il caso.....se viene allontanato è perchè ha sempre "una buona parola per tutti" e i favori non si fa problemi a chiederli e di sicuro non si offre per farli....insomma la tipica persona che ti fa dire "L'amicizia è il male".....

Joker 23-04-2009 01:29

Quote:

Originariamente inviata da calimalo
Quote:

Originariamente inviata da The_king_of_the_phobics
Quote:

Originariamente inviata da calimalo
Quote:

Originariamente inviata da The_king_of_the_phobics
Ma i sociofobici che dovrebbero essere più comprensibili e sensibili scaricano gli amici così? Che bella lezione che stai dando...

perchè? chi lo dice?
non è mica una razza diversa!

Beh visto che sanno cosa significa essere allontanati (o almeno alcuni) forse invece di scaricarlo dovrebbe far capire al suo amico in maniera seria/scherzosa ma non dura di dover cambiare atteggiamento.

ma questo è lo stereotipo del fobico allontanato
il vero fobico non viene allontanato... si allontana!
è la paura che ti fa scappare, se sono gli altri ad allontanarti non sei fobico ma sfigghè, che è una cosa un po' diversa (poi vabbè ci sono i casi in cui si può essere entrambi)

non confondiamoci

Infatti è anche peggio. Il fobico si allontanerà pure da se perchè è più figo di uno sfigato, ma nel momento in cui deve essere lui a scaricare un altro questo non fa alcun differenza ed è quantomeno normale che ci pensi un attimo piuttosto che farlo e basta.

Il punto è che noi vediamo gli altri che scaricano senza pensarci due volte, e pensiamo che sia ipocrita se noi non riusciamo a fare altrettanto. E' un modo di pensare al contrario: quelli (che li vediamo scaricare e basta) sono gente che scaricano, noi (che veniamo a scrivere qui che non riusciamo a liberarci di colpo di uno) siamo persone che almeno si pongono un minimo il problema...altro che ipocriti.

calimalo 23-04-2009 01:33

Quote:

Originariamente inviata da Milo
Quote:

Originariamente inviata da The_king_of_the_phobics
Volevo dire lasciato in disparte non allontanato... e non dire che i sf non vengono lasciati in disparte...

Ti assicuro non è questo il caso.....se viene allontanato è perchè ha sempre "una buona parola per tutti" e i favori non si fa problemi a chiederli e di sicuro non si offre per farli....insomma la tipica persona che ti fa dire "L'amicizia è il male".....

bà cmq anche nel mio topic avevo fatto capire che era uno strunz forte, ma niente, la gente di qui voleva che per forza continuassi ad uscirci :lol:
in effetti ha scritto bene chi ti ha detto che lo vieni a chiedere in un forum di fobici
è quasi come se chiedessi come scaricare una girl, ti prenderebbero tutti a male parole :D

però io ti capisco xchè ci son passato anche io
la mia alternativa è stata stare solo, tu sei ad un livello superiore e non sei solo, però cmq non sei very ipo e non esci con chi ti sta sui ball o ti da fastidio, massimo respect

Milo 23-04-2009 01:33

Quote:

Originariamente inviata da calimalo
milo potresti dirgli tassativamente che si sei solo 2 giorni a settimana, lui è più disperato di te (non ha il forum) ed accetterà x forza

Dimenticavo che è molto invadente vuol sempre sapere il perchè è il per come(però non vuole gli si chieda a lui..) o invento una balla o gli dico che non lo reggo più...cmq son riuscito a farlo cedere sull'uscire in settimana vediamo se riesco a guadagnare qulache altro giorno...

-Dama-del-Drago- 23-04-2009 01:55

Re: Il rompiscatole....
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo
Nobili Vf vi devo parlare di un problema che mai avrei pensato di avere nella mia vita...

Dopo una serie di vicissitudini che non vi stò qua a raccontare mi trovo nella grottesca situazione di dover cercare di allonatanare un cosidetto "amico" dalla mia vita in quanto persona che ha influenzato negativamente la mia vita con la sua pesentezza e negatività....

Questa persona siccome non ha molti amici mi si è attaccata in modo morboso mi chiama tutte le sere del week end per uscire,sincermante una volta ogni tanto mi fa anche piacere ma così tanto no...perchè mi avvelena l'anima con i suoi discorsi negativi e poi è uno di quelli che fanno ragionamenti sulle ragazze che a me stanno sui balls e quindi dopo un pò mi scazzo ad uscire con lui....

Cioè io questi rapporti così stretti e morbosi tra uomini non li reggo proprio...secondo me son contro natura...

Ora io ho deciso che è meglio stare a casa una sera in più che uscire per farsi del male,secondo voi come posso fare a liberarmene?io non lo chiamo mai ma questo non basta perchè lui continua a farsi sentire e io non riesco ad inventar balle per non uscire...mandarlo a fanculo in pieno mi sembra eccessivo perchè preso a piccole dosi non è così orribile....

Idee?suggerimenti?


Semplice, dagli il link di questo post e illuminalo!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.