![]() |
ma sono un maniaco sessuale ?
inizio a fare sogni dove assalgo le donne, mi sà che ho represso troppo a lungo l'istinto sessuale ed adesso si ribella e viene a galla come il vapore di una pentola a pressione.
cioè non faccio mai la corte ad una donna perchè sono sicuro di essere rifiutato quindi me la prendo con la forza fisica, anche se non gli faccio del male, ma vado subito al sodo sono da curare ? scusatemi donne ma è propio quello che mi sta succedendo ed è incontrollabile, però state tranquille, in me è solo un sogno non farei mai violenza ad una donna nella vita reale, almeno credo mi dta venendo qualche dubbio, come sarà il futuro boh a volte mi spaventa. |
beh ,io a volte faccio sogni erotici incui vengo :roll: ma non sono assolutamente un maniaco...
|
Finché rimangono incubi che non si concretizzano va bene...o almeno credo.... :?
Se questi sono pensieri ossessivi è meglio che ti fai vedere da qualcuno oppure cerca di appagare i tuoi istinti in modo da non accumulare niente che potrebbe esplodere in violenza.... |
Quote:
|
Quote:
PS.la stiamo perdendo |
Quote:
|
Wey ma siete tutti coalizzati conto di me? :o
D'altronde sono maggiorenne.... :!: Ho capito....domani troverete il mio post di addio....se è quello che volete :( (è vi assicuro che il mio sarà un saluto definitivo....la mia parola non è mica parola Giovanesca!....:lol:) |
Re: ma sono un maniaco sessuale ?
Quote:
|
Vai con una prostituta prima di saltare addosso ad una donna che non ti vuole.
|
freud stesso affermava che siamo caldaie a pressione (tu parli di pentole a presssione ad esempio) e che in qualche modo dobbiamo sfogarci... e quando questo non avviene si finisce inteluttabilmente coll'esplodere... o col diventare frustrati.
reprimere la propria sessualità è possibile solo se si è in grado di incanalare le proprie energie e la propria volontà altrove, in maniera cosciente, convinta ed appagante. solo se v'è un reale desiderio d'interessarsi ad altro (e la dovuta partecipazione). diversamente è una castrazione psicologica che porta nel tempo a forte instabilità emotiva. |
Una bella castrazione chimica preventiva e sei sicuro che rimarrà tutto a livello onirico.... :P :) :lol:
|
oh ma cos ha scritto di male??? solo che c'ha voglia....cioè va bè ...
|
è normale nn ti preoccupare 8)
|
ma no che non sei maniaco !!!
... certo che se riesci a aprire un po' la pentola in modo penalmente accettabile , è meglio credo ... |
vai a puttane e ti togli i pensieri
oppure cercati una quarantenne affamata, ce ne sono... |
Quote:
|
Sono solo fantasie....le hanno tutti. Tu pensi che nn ci siano donne che hanno la fantasia di farsi stuprare??
La fantasia erotica fa parte di ogni essere umano...l' importante è che, se comporta uno stupro, rimanga tale :lol: Tranquillo. Sei normale, solo un po' arrapato... |
Quote:
|
Quote:
|
Re: ma sono un maniaco sessuale ?
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |