![]() |
Rifiutare ragazze "aperte"
In queste ultime settimane ho incontrato ragazze che erano ben disponibili ad infrattarsi con me, le ho incontrate qualcuna broccolando con amici, qualcun'altra sul web...
io pero' rifiuto quelle che non oppongono resistenza e soprattutto non cerco sesso, l'avrei facilmente, ma sto cercando una ragazza ke ha dei valori. forse sono pazzo ? comunque vedo che l'obbiettivo di molti è divertirsi e basta, scopare il piu' possibile, ma come faccio... in piu' ho la fobia dell'aids e con una ragazza ci faccio sesso solo se è seria e non la da' facilmente questo mio atteggiamento non è normale, scopano tutti come ricci non so' se questa mia mentalita' potra' cambiare, perchè forse me ne pentiro' quando avro' 50 anni di non essermela goduta perchè sono troppo esigente... |
bella faigo :D
anche a me è capitato rifiutare diverse avances, più o meno velate (vicina di casa, infradita palestrosa da bagno turco) ma non per i valori, dopotutto non so manco cosa volessero, magari erano seriose, ma per fobia, perchè non ho il coraggio di dire certe cose o di affrontarle senza dire nulla davanti a chi non sa niente fobicotte forever, poi ora che giova è rip è na pacchia, tralla là :lol: |
Cicci ti prego....stendiamo un velo pietoso eh :lol:
In quanto al figo col macchinone!! se le scarti solo perchè non possiedono i valori x te importanti...che dire complimenti :wink: |
mi permetto solo di suggerire che questa fobia dell'aids penalizza molto
|
Quote:
BUAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHA |
bisognerebbe sempre usare il preservativo 8)
|
Se devo esser sincero quelle poche che ci ha provato le ho rifiutate semplicemente perchè erano al di sotto della sufficienza 8) ;
se una ragazza non opponesse resistenza, non la giudicherei e nemmeno sarebbe considerata una ragazza senza valori; son altri atteggiamenti a provocare un eventuale rifiuto da parte mia |
Ah, che culo, io proprio non ce l'ho questo problema! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
pensate per un attimo al rimpianto , fors'anche al rimorso , al dolore , alla rabbia , a come non dormirete stanotteeee ( ululato ) ( ... mi sloggo che stasera sto esagerando ) |
Quote:
Complimenti bel nick.... |
Quote:
ricordiamoci sempre che qui non si tratta solo fobia sociale, ma anche disturbi mentali molto più gravi, che causano anche lo sdoppiamento della personalità :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Si, so fare. Ma sinceramente non ho voglia di sporcarmi le mani". Potevo conoscerle...aiutarle cavallerscamente...ma lasciarle di sasso non ha prezzo! :lol: |
PS. non ti sto dando dello "scemo" e che mi ha ricordato quella scena... |
Quote:
ps anche a me era venuto in mente :D |
Quote:
E poi in realtà la risposta è stata abbastanza brillante, perché loro si sono messe a ridere e ci ho scambiato qualche altra parola (dicendogli dove stava un meccanico :p )...un comportamento troppo zerbinoso sarebbe stato altrettanto nocivo :wink: |
Tronista in ferrari non sono io, io ho solo 2 niks
COMUNQUE, è vero sono un emerito pezzo di m.... io stasera dovevo andare con una ragazza molto carina al cinema le ho detto di no, sapete perchè ? Perchè non la conosco ancora bene e se finivo per becciarla o peggio :lol: la mia dannata fobia delle malattie veneree mi avrebbe ucciso per mesi e mesi. E' verissimo che il preservativo è sufficiente, te lo dicono tutti i medici ma io attualmente sono su posizioni MOLTO VATICANE, caspita quando il papa dice che il preservativo non basta perchè puoi comunque beccarti qualche malattia, mi chiedo se DOVEVO PROPRIO NASCERE CON QUESTA CAZZO DI FOBIA ??? Comunque se ci sono fobicotte che mi vogliono contattare in privato facciano pure, tanto a me le estroversone non mi fanno nessun effetto :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |