![]() |
sogno sessuale
ciao,
mi sono appena svegliato, ho fatto una dormitina. A me succede che per quanto riguarda il sesso le inibizioni scompaiono nei sogni, le altre invece rimangono pure nei sogni. Ho sognato di essere in un hotel dove a 55 euro potevi entrare in uno stanzone con tanti letti e lettoni illuminato a mo di discoteca, ma prima bisognava fare la fila e poi si entrava a gruppi di 4 5 o 6, io sono entrato dopo una lunga fila e si poteva fare sesso con qualsiasi persona volevi, anche in gruppo, che sogno libidinoso, sono tuttora sconvolto, mi devo ancora riprendere hihihi |
Re: sogno sessuale
Quote:
ti farà bene |
La mia vita onirica và piu o meno a passo con la mia vita reale....se affronto certe paure alcuni incubi svaniscono....se scopro nuovi pruriti li rivedo nei sogni....e poi sempre dai sogni posso comprendere le persone che mi hanno fatto piu male o che comunque mi hanno colpito profondamente, li rivedo tutti li....
|
Quote:
..... con stà crisi non si sà + come fare , però ho avuto una pensata .... mi prendo 3-4 rumene in casa e faccio il pappone così svolto e scopo stando a casa come un pascà e ogni sogno diventerà realtà , hihihi :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Il web può soddisfare le tue curiosità
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |