![]() |
andare a dormire<<1 :D
forza atalanta! |
beh dipende da quello che fai durante il giorno :roll:
|
Quote:
|
Re: sonno.................
Quote:
ciao, sono violagatta, anch'io ho lo stesso problema. che fare? aiutateci!!! |
FORSE è LA DEPRESSIONE ...la stessa cosa capita anche a me se nn si da ujn senso alla propria vita è la fine
|
Quote:
|
SONNOLENZA
nulla di particolare nel senso che faccio il mio lavoro ordinario, ma dopo 1 paio d' ore mi viene 1 sonnolenza non indifferente, mi stufo di tutto e di tutti.
|
Quote:
A menochè non si sia 1 divo televisivo o del cinema, con ville da miliardi e possibilità di spesa illimitate con le 4 cazzate che dicono e fanno........ :roll: :roll: :roll: |
Re: sonno.................
Quote:
|
Io sn sempre stanco se devo lavorare. :lol:
Quando sn a casa la stanchezza sparisce :D E` grave? :wink: |
bè io ad esempio soffro di paralisi del sonno ed è per questo che a volte avverto sonnolenza..
|
per la sonnolenza
io direi di prenderti qualche tisana alle erbe ,a me delle volte aiutano molto a rilassarmi durante il giorno perchè sn molto ansiosa.Oppure alle strette la prima prima di coricarti prenditi uan pilloa per dormire.
|
Dolce dormire...
io dormirei tutta la vita!! E forse in effetti lo sto facendo Qualcuno mi svegli almeno in punto di morte, così posso sputare in faccia alla vita un'ultima volta prima di disintegrarmi nel cosmo (disintegrarmi, questo sì che è un bel pensiero!) |
A me non sembra tanto strano che ti venga sonno quando lavori e che ti senta sveglio la sera o quando te ne torni a casa.
egle |
Forse è semplicemente dovuto al cambio di stagione, magari è la tipica stanchezza primaverile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |