FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Insonnia Forum (https://fobiasociale.com/insonnia-forum/)
-   -   sonno................. (https://fobiasociale.com/sonno-969/)

aperonzolo 18-02-2006 18:12

andare a dormire<<1 :D
forza atalanta!

pesco 18-02-2006 21:51

beh dipende da quello che fai durante il giorno :roll:

Anonymous-User 19-02-2006 01:49

Quote:

Originariamente inviata da pesco
beh dipende da quello che fai durante il giorno :roll:

durante il giorno ti ho detto che ho 1 sonnolenza non indifferente. Non faccio nulla di particolare. Forse ha ragione Ape: andare a dormire presto.Ciao. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anonymous-User 21-02-2006 10:15

Re: sonno.................
 
Quote:

Originariamente inviata da aristotele
Ragazzi, io durante il giorno ho sempre 1 forte sonnolenza fino a quando non vado a letto poi di sera!
Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa, anche medicinale, oltre le solite cose (caffè etc...)che non mi fanno assolutamente niente?
Vi ringrazio x i suggerimenti che potrete darmi! :wink: :wink: :cry:


ciao, sono violagatta, anch'io ho lo stesso problema. che fare? aiutateci!!!

Anonymous-User 21-02-2006 14:48

FORSE è LA DEPRESSIONE ...la stessa cosa capita anche a me se nn si da ujn senso alla propria vita è la fine

pesco 22-02-2006 14:32

Quote:

Originariamente inviata da aristotele1
Quote:

Originariamente inviata da pesco
beh dipende da quello che fai durante il giorno :roll:

durante il giorno ti ho detto che ho 1 sonnolenza non indifferente. Non faccio nulla di particolare. Forse ha ragione Ape: andare a dormire presto.Ciao. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

potrebbe essere questo il problema...

Anonymous-User 24-02-2006 01:28

SONNOLENZA
 
nulla di particolare nel senso che faccio il mio lavoro ordinario, ma dopo 1 paio d' ore mi viene 1 sonnolenza non indifferente, mi stufo di tutto e di tutti.

Anonymous-User 24-02-2006 01:35

Quote:

Originariamente inviata da Anonymous
FORSE è LA DEPRESSIONE ...la stessa cosa capita anche a me se nn si da ujn senso alla propria vita è la fine

e che senso puoi dare alla vita? Si nasce, si vive e si muore tutti, questa è la routine, e la vita è breve, e se poi non hai almeno 1 salute psico-fisica più che ottima.........!
A menochè non si sia 1 divo televisivo o del cinema, con ville da miliardi e possibilità di spesa illimitate con le 4 cazzate che dicono e fanno........ :roll: :roll: :roll:

sergejpinka 28-04-2006 22:32

Re: sonno.................
 
Quote:

Originariamente inviata da aristotele
Ragazzi, io durante il giorno ho sempre 1 forte sonnolenza fino a quando non vado a letto poi di sera!
Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa, anche medicinale, oltre le solite cose (caffè etc...)che non mi fanno assolutamente niente?
Vi ringrazio x i suggerimenti che potrete darmi! :wink: :wink: :cry:

se prendi degli ansiolitici, è bene che gli prendi la sera, meglio dopo cena. Altrimenti durante il giorno.... 8O si dorme si, l'ho provato anche io quella sensazione, non è eattamente aver voglia di dormire, è il non poter rimanere svegli, il che è diverso esperienzalmente, ...si diverso.

pard 28-04-2006 22:44

Io sn sempre stanco se devo lavorare. :lol:
Quando sn a casa la stanchezza sparisce :D
E` grave? :wink:

Jes 29-04-2006 19:23

bè io ad esempio soffro di paralisi del sonno ed è per questo che a volte avverto sonnolenza..

fable85 13-05-2006 16:52

per la sonnolenza
 
io direi di prenderti qualche tisana alle erbe ,a me delle volte aiutano molto a rilassarmi durante il giorno perchè sn molto ansiosa.Oppure alle strette la prima prima di coricarti prenditi uan pilloa per dormire.

warblade 14-05-2006 04:19

Dolce dormire...
io dormirei tutta la vita!!
E forse in effetti lo sto facendo

Qualcuno mi svegli almeno in punto di morte, così posso sputare in faccia alla vita un'ultima volta prima di disintegrarmi nel cosmo (disintegrarmi, questo sì che è un bel pensiero!)

egle 14-05-2006 11:53

A me non sembra tanto strano che ti venga sonno quando lavori e che ti senta sveglio la sera o quando te ne torni a casa.
egle

Alucard 14-05-2006 11:55

Forse è semplicemente dovuto al cambio di stagione, magari è la tipica stanchezza primaverile


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.