![]() |
:-(
io nn capisco xke mi giudicate una pazza ke fa soffrire la gente..io prorpio x la mia sensibilita l ho presa sempre nel posto e nn mi sembra giusto ke mi criticate di cm agisco..se c'è tanta rabbia e egoismo dentro di me un motivo ci sarà..sarò malata ma nn spetta a voi giudicarmi visto ke siete social fobici.grazie dell aiuto!
|
intanto, non fare di ogni erba un fascio, non mi sembra ti siamo saltati tutti quanti addosso :)
Ma quando ci si confronta con gli altri si debbono accettare critiche e dissensi... non credo tu sia stata "giudicata" e bollata, se qualcuno ti ha dato un rimando forte è anche perché spesso sono forti i tuoi messaggi... poi ciascuno interpreta e risponde secondo la sua personale sensibilità Secondo me non è di per sé un male avere della rabbia addosso, senza rabbia ci si lascerebbe morire... però, dall'immagine che dai di te, si direbbe che questa rabbia la dirigi verso te stessa e chi ti è più vicino |
lui je dice a 'na pischella de nun piagnere pecche' se fumamo er sigaretto con l'amico Selassie' ::)
|
hmmmm.... Elio? :P
|
li immortacci :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |