![]() |
rifutato da tutte
mi ha rifiutato tutte le ragazze che ho consociuto..tute tutte sono scappate via come se avessi la peste bubbonica addosso..sono scappate tutte e questo è terribile, mi fa sentire inadeguato e terrbbile essere sempre rifiutati
|
miky, come ti ho già detto non avere fretta, non è il momento di gettare la spugna
|
Quali pensi siano i tuoi difetti peggiori? Lavoraci sù, cerca di smussare gli angoli. Non parlo della malattia. Perchè secondo te le donne scappano??
|
Quote:
|
Quote:
|
cerchi male
devi provarci con quelle con cui hai qualche possibilita' se queste che scappano sono fighe certo che non hai speranza |
Quote:
Se non hai difetti(cosa impossibile per chiunque respiri su questa terra)hai tutto ciò che vuoi donne comprese,se non è la tua situazione allora ne hai per forza e devi lavorarci su. |
Quote:
|
Bè in questo caso il difetto ce l'hai bello visibile,è proprio la patologia!
Però penso spetterebbe a lui entrare nei dettagli...non che riuscirà a guarirne solo grazie a qualche buon consiglio,però magari correggere qualcosa e vivere meglio potrebbe riuscire,altrimenti non esisterebbero gli psicologi giusto? Chiedo scusa se do l'impressione di essere troppo ottimista a volte,spero di non offendere nessuno con frasi così banali... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Più che altro...chi si sentirebbe soddisfatto ad aver conquistato una che non gli piace?Può essere anche una ragazza oggettivamente brutta per gli altri ma almeno a te deve piacere un po!
|
Quote:
|
scorfani, cozze, cesse,.Ragazzi ...ma usare termini un tantino meno coloriti...non vi passa mai dall'anticamera del cervello eh...Poi nn vi lamentate se cè sempre qualcuna che vi etichetta come delle bestiacce...
|
Quote:
scusa hai ragione, ora ho corretto, per il quote successivo dovrai pensarci tu :wink: |
Quote:
questo fa fuggire quasi tutte le ragazze |
Quote:
MA NON E' UN FATTO DI BELLE/BRUTTE, ANZI QUELLE BRUTTE SPESSO SONO ESIGENTI E CON LA PUZZA SOTTO AL NASO LE DONNE SI DIFFERENZIANO IN SENSIBILI/INSENSIBILI, POTRESTI CERCARE UNA RAGAZZA CHE E' BELLA DENTRO NEL SENSO CHE ACCETTA LA TUA MALATTIA ??? |
Quote:
la maggior parte di noi, da quello che ho potuto vedere, (chi più chi meno) qualcosa da dire la trova sempre |
Quote:
ma tanti tanti e ho perso tante tante occasioni anche quando ad esempio una ragazza si è fatta presentare (avrò avuto 19 anni mi sa) e poi siamo usciti, e poi non ho fatto niente, una volta, 2 volte, 3 volte, 4 volte... e si è rotta u cazz :lol: ma anche nei rari luoghi dove si stava in gruppo e c'erano girl (es. gite scolastiche), con gli sguardi magari trovavo feedback positivi (anche se spesso distoglievo), poi quando stavo zitto rovinavo tutto e gli estroversoni ciapavano su che è un piacere per fortuna adesso sono migliorato moltissimo sotto quell'aspetto (e casso, dopo tutti sti anni) però son fregato lo stesso (con la ragazza normale) perchè ho le mie fobie che mi bloccano ogni uscita classica da corteggiamentos... sono un fantasma |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |