![]() |
Agli utenti che se ne vanno (o che dicono di farlo)
Beh, ma almeno date un vostro recapito ad un utente del forum di cui vi fidate o con cui pensate di mantenere i contatti extra-forum, no?
E poi, propongo: nel post "Me Ne Vado", potreste se volete rendere pubblico il nick dell'utente a cui chiedere nel caso in cui qualcuno voglia cercarvi. Così non vi si "perde" totalmente! :) |
Re: Agli utenti che se ne vanno (o che dicono di farlo)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Impossibile. 8) |
Quote:
Almeno questo è quello che penso ora... :roll: |
Quote:
Ho pensato che ci sono degli utenti che mi dispiacerebbe che sparissero senza averli incontrati dal vivo almeno una volta... (...e tra questi ovviamente NON c'è giova!! Scherzo, dài! :lol: ) |
Who, ti controquoterei... ma tu non me lo permetti... :lol:
A me però spiacerebbe che sparissero degli utenti che mi stanno simpatici che ho conosciuto (e in effetti è già successo con due/tre :roll:) Invece per me è più difficile che mi spiaccia che vadano via utenti che non ho conosciuto dal vivo... si vede che fatico ad affezionarmi ai topic, alle idee, al virtuale, etc... 8) EDIT mi rendo conto solo ora che ti ho quotato già prima nel quote di Giova... :lol: |
Quote:
Quote:
|
Eh, ma il problema non è quello... ci sono utenti di cui anche se hai mail, contatto msn, cellulare, contatto su FaceBook... bè, se decidono di sparire, spariscono, non servono a niente... :wink:
L'unica sarebbe andare a stanarli sotto casa... :lol: |
Quote:
|
Quote:
e magari non cancellate quello che avete scritto 8) |
Quote:
|
credo che siamo in un forum libero per fortuna, a parte alcune cose bannate e magari anche giustamente....se uno va via è libero secondo me di tenersi in contatto con chi vuole, ma solo se lo vuole, imporglielo nel senso di chiederglielo mi sembra un po esagerato...quanto al cancellare credo sia la stessa cosa...libertà cazzo almeno quella...
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono "mezzo andato", ma a tenermi in contatto c'è la mia dipendenza internettiana, quindi, ci starò e non ci starò sempre :D.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il mio era solo un invito, non una prescrizione. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |