![]() |
Ma voi la volevate?
Chiedo a quelli come me non più giovani maschi e femmine, quelli e quelle che per loro ormai è passata l'età buona per fare una famiglia.
Ma voi, quando eravate più giovani, la volevate la bella famigliola, oppure non è mai stato tra i vostri propositi? Buona domenica sera! |
Re: Ma voi la volevate?
Mai pensato, non mi sono mai visto marito o padre o cose del genere.
Tra l'altro sono assai consapevole che, nel caso, sarei stato un pessimo marito e un pessimo padre, quindi meglio così. |
Si, io la volevo, ma non era la mia priorita'. Avrei voluto farla con una donna che andava bene per me, ma non l'ho mai trovata. A 23 anni avevo conosciuto una ragazza seria che era il tipo tutta casa e lavoro, e probabilmente avrebbe voluto fare una famigliola, ma la ragazza non mi piaceva molto.
|
Pat vai a parare sempre sulle stesse cose sei ripetitivo abbiamo capito :D
Comunque no, si qualche volta ci pensavo (e ci penso ancora talvolta) ma non nello scenario che intendi tu...lo vedo più come uno stare tranquilli andare d'accordo capirsi...ma comunque non è mai stata una fissazione... Ma poi scusa io non ho capito una cosa: se ti interessa così tanto quel discorso lì, perché non vai nei siti dedicati? Scusa c'è tinder c'è badoo ecc...? |
Mai avuto tale desiderio, né l'avrò.
Il massimo che posso accettare è una convivenza con una donna fortemente affine, ma nulla più. |
No, mai voluta-desiderata.
|
Pensavo che avrei avuto una vita normale...mi illusi che quegli strani segnali fossero passeggeri o che si sarebbero risolti in qualche modo....invece hanno preso il sopravvento...ora va molto meglio ma ho comunque una vita che non si espande...ci sono paletti troppo ravvicinati...e non sono confini che mi creo tanto per passare il tempo...ma che mi salvano
|
Sì io la volevo, purtroppo è andata così
|
no pensavo a tutt'altro
|
Quote:
|
Non lo so.
Davvero, non lo so proprio. Sarà che mi è sempre sembrata una situazione destinata ad altre persone, non a me. D’altronde, trovavo già l'idea di poter piacere a qualcuno una cosa ai confini della realtà, figuriamoci un passo del genere. |
Mi hai fatto ricordare un mio amico che quando era piccolo pensava fosse obbligatorio sposarsi ahah
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |