![]() |
Il forum è fuori controllo?
Scusate, ma come mai il forum sembra un ritrovo di camionisti? Accedendo oggi ho visto thread su peti, rutti, mi pare uno sulle bestemmie. Qualcosa non va o è tutto regolare?
|
Re: Il forum è fuori controllo?
L'unica camionista del forum è solo virtuale, ed è quella più esente da peti, rutti, bestemmie e simili.
|
Moderatori attivi non ne abbiamo più che io sappia, se vuoi puoi candidarti (riferito all'OP).
Per me va bene sia giocare di fioretto (che preferirei) sia di sciabola. |
Quote:
|
Quote:
C'erano dei moderatori, ma un po' alla volta si sono allontanati dal forum, e l'ultimo rimasto non è attivo. |
annamo bene :miodio:
|
Quote:
PS: io sono quello delle bestemmie. |
Siccome non si sa più che topic aprire talvolta si sfocia nell'anatomia
|
Sto qui solo per chiudere il peggio e abilitare i nuovi utenti.
Come scritto prendermi carico di tutto, da solo, non esiste. C'è una candidatura comunque, si dovrebbe raddrizzare la situazione |
Fuori controllo mi pare poco visto che per esempio alcuni utenti anelano continuamente al nazismo e allo sterminio degli ebrei, senza contare i continui insulti, ma a me va bene anche così, prima di tutto fanno la figura che meritano, e poi anche loro hanno bisogno di sfogarsi, anche se sono dei casi umani privi di qualsiasi utilità nei loro sproloqui.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque mi pare un po' snob classista essere infastiditi da discussioni fisiologiche dato che nessun essere umano ne è esente.
Basta semplicemente non entrare nella discussione. Altrimenti ditelo che "non si può più dire gnente e si deve parlare solo di quello che volete Voi" :D |
Quote:
|
Quote:
Louis litighiamo insieme! Louis che fine ha fatto il controllo? Non lo sappiamo! Forza Louis, ora sei dei nostri! :mrgreen: |
l'unico camionista era dominic ed era un utente molto posato, ma ha abbandonato il forum da tempo.
|
Quote:
Dai, diccelo, oppure ti nascondiamo la moto! :D:ridacchiare::D |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |